BBS? È un app?
Visualizzazione stampabile
si eccola..[APP][2.1+][29 Sept. - V1.11] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers non scaricare l'ultima 1.12 a me non faceva vedere i wakelocks infatti è una beta..la 1.11 dovrebbe andare bene
ciao scusa ma come hai fatto a tornare a 4.1.2 grazie
Basta sbloccare il bootloader e poi flashare la factory image seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html (segui solo i punti che ti interessano)
Ps. L'unica cosa fastidiosa tornando alla 4.1.2 è la notifica dell'aggiornamento che spunta ogni tot di tempo
ragazzi anche a voi whatsapp consuma parecchio? o è sempre stato così?
Vi consiglio di flashare la factory image io sono tornato alla 4.1.2 ma per la notifica dell' aggiornamento che spunta ogni tot di tempo (diventa insopportabile) ho reinstallato la 4.2.1 stavolta però flashando la factory image e fino adesso non ho trovato nessun problema
aggiornato al 4.2.1
lag della fotocamera quandso ruoti il telefoni romasto
lag apertura immagini con quickpic rimasto (mai avuto su gs plus)
bug rimasto quando tiro giù la barra delle notifiche: dice nessun segnale (a volte) mentre invece ilsegnale c è
per ra nn ho riscontrato altro, ce l ho da una settimana xD
Per le immagini è un problema di quickpic, non certo del 4.2.1., devi solo attendere che lo aggiornino per questa nuova release. Il problema della visualizzazione del segnale nn lo sapevo, ma lo tieni in 2g o 3g? Se è il 3g secondo me succede quando fa il passaggio di rete, all'utente di solito è trasparente (la linea non cade), ma per il telefono il momento di transizione c'è. Io lo tengo quasi sempre in 2g con Wind, e non ho mai riscontrato questo bug.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no, dico proprio che invece che venir scritto vodafone IT viene scritto NESSUN SEGNALE lol
x la fotocamera invece? come mai quei ritardi x quanto si ruota il telefono?
ovvio che son connesso -.-
Non riesco più ad utilizzare il Bt con la macchina , mi collega e poi cade subito la connessione , e anche il wi-fi fa le bizze.
Capita solo a me ?
p.s. arrivo da flash pulito con toolkit.
Ciaoo a tutti!!
Premesso che ci ho provato a leggere tutte e 43 le pagine di discussione, ma alla fine ho preso la strada più rapida :p
Scaricati gli aggiornamenti sul mio dispositivo (yakju),i miglioramenti fatti mi piacciono molto MA .... ha ridotto notevolmente le prestazioni della batteria!!!
Arrivo a stento a fine giornata! Qualche suggerimento?
Io avevo problemi di wifi, navigatore (non fixava) e bluetooth.. Risolto tutto facendo riflashando la 4.2.1 col toolkit
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a me non ha funzionato.. :(
Quote:
Originariamente inviato da Fantuz79
Mi dava problemi che andava per qualche secondo e poi si scollegava dal blue e me
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho l'identico problema e provengo da flash pulito x 4.2.1 via toolkit , ancora non risolto.
In che senso ?
io il BT l'attivo da impostazioni e poi BT non ho nessun widget a riguardo ????
Cosa vuol dire ho problemi nella disattivazione ?
...... Unisciti pure al gruppo ! ahahhahahah
In ogni caso ieri sera ho provato a mettere su la Sconcautem HD , bellissima rom davvero ma il problema persiste ugualmente :bd:
X tutti siamo anche qua : https://www.androidiani.com/forum/go...nde-punto.html
Allora, ho installato BBS, e dopo un paio di giorni ho notato che nei kernel wakelocks ho questo "suspend_backoff" che mi ciuccia il 66% di batteria o_O (se ho capito come leggere i grafici di BBS), poi ho un'altro "musb_autosuspend_wake_lock" che ciuccia un buon 13%. Mentre nel partial wakelock che dovrebbe monitorare le app nulla di strano. Ora sò che prima con 4.1.2 usandolo a media intensità con 3G arrivavo tranquillamente a 1 giorno e mezzo tenendolo spento di notte, ora nonostante lo metta in carica tutta la notte non arriva a caricare al 100%, staccato alle 7 di mattina in 1 ora ha ciucciato l'11% di batteria senza usarlo minimamente e con 3G e wifi spento e arrivo alle 23.00 di sera che si spegne perchè è scarico completamente. La rom in sè è ottima, 0 problemi almeno per me ma la gestione della batteria è una roba oscena.....
Non so se sia dovuto all'aggiornamento ma nel menu a tendina non mi compare più la temperatura e il meteo di Google now... A voi c'è?
Se non ci sono app che creano conflitto la batteria dura di più oggi ho fatto 17 ore e mezza con 3 ore e 50 minuti di schermo acceso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Possessore dj Galaxy nexsus telefono splendido e con l'ultimo aggiornamento piu fluido del note 2 anche questo in mio possesso, i nexsus sono strepitosi spero in futuro il play store ci sia pure da noi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sapevate che sul Nexus 4 con Android 4.2 il browser di default è il Chrome ? Non che me ne freghi qualcosa, ma se rilasci un aggiornamento ufficiale, rilascialo al 100 % uguale per tutti i terminali previsti.
Un bug in Android 4.2 genera riavvii casuali del sistema, Google corre ai ripari update su update..correggiamo bug e ne tralasciamo altri
Un pò... tipo SwiftKey amazon Facebook androidiani shazam chrome sport mediaset tutto il calcio tapatalk zedge etc etc... Circa 4 pagine nel drawer. Ovviamente tutto stock e con rete 2g sempre accesa (edge) con l'attivazione del 3g quando mi serve, e in casa col wifi sempre connesso
Come dicono in molti sul web, e come ho ripetuto più volte, sembra che ci abbiamo preso per dei betatester. Il betatester si fa a proprio rischio e pericolo su ROM moddate, ma un aggiornamento ufficiale deve essere rilasciato quando funziona alla perfezione, di modo da fornire all'utente un "prodotto" di prima qualità. E pensare che molti sviluppatori di ROM moddate lo fanno gratis e per passione, mentre questi che lo fanno a pagamento non riescono a cavare un ragno dal buco.
Io flashando la factory image non ho mai avuto un riavvio (non ne avevo neanche quando ho aggiornato in ota)
No niente toolkit ho solo il bootloader sbloccato perché è appena tornato dall'assistenza e me lo hanno sbloccato. Lo screen non posso più farlo perché ora ho ricaricato la batteria però se faccio altri cicli "decenti" li posto!
Per quanto riguarda Google now era disattivata la notifica è per quello che non compariva più
4.2.1 aggiornato tramite OTA, ma questi continui riavii improvvisi ??? la mia versione è stock....