Visualizzazione stampabile
-
ma infatti non sono sicuro che sia avast è una prova che faccio perchè una volta mi si è riavviato mentre stavo vedendo una cosa proprio con avast.
Comunque la situazione è davvero insopportabile! non è possibile che un telefono del genere, top gamma, abbia problemi così grossolani di riavvio..."è agghiaccianteeeeeeee"!
edit. domanda importante : ma a voi quando si riavvia mica vi richiede il pin? a me esce solo la X di nexus e dopo qualche secondo è come prima
-
Ma c'è qualcuno che usa Avast? Non serve a nulla.. toglie risorse preziose e non serve
-
Quote:
Originariamente inviato da
pITb_Cello
Io uso HD widget da quando ha supportato la 4.2 senza mai problemi...
boh...che devo dire...ad ora tutto benissimo
-
Quote:
Alkemix
Ma c'è qualcuno che usa Avast? Non serve a nulla.. toglie risorse preziose e non serve
molti dicono invece che è utile xd ... perchè non dovrebbe servire?
-
Quote:
SuperFra88
molti dicono invece che è utile xd ... perchè non dovrebbe servire?
Ma dai... ma che virus vuoi beccare su... se sai la provenienza delle apps... a parte che il G. playstore ha un motore interno che tutela da questo punto di vista
-
aggiornato a 4.2.1 piallato tutto...ora va benissimo! nemmeno un riavvio e tutto fila liscio...
-
Quote:
Alkemix
Ma dai... ma che virus vuoi beccare su... se sai la provenienza delle apps... a parte che il G. playstore ha un motore interno che tutela da questo punto di vista
Alke, tu che mi sembri preparato, non è che hai idea di come risolvere il mio problema di qualche pagina fa?
-
Quote:
Alkemix
vabe io per ora l'ho levato
però vorrei risolvere il problema dei riavii...tra l'altro me ne rendo conto perchè nel grafico della batteria c'è un vuoto quando il telefono si è riavviato.
a voi quando si riavvia vi richiede il pin? a me no...a me esce solo la X di nexus (come quando si accende il tel) e dopo qualche secondo è come prima (ovviamente widget & company si riavviano pure loro)
ps.comunque il problema dei riavvii va monitorato nell'arco del tempo (giorni/settimane) non ore! anche a me per qualche giorno è capitato che non si sia riavviato XD
-
L'unico antivirus molto potente è il nostro " Dito " e " Buon Senso" .. molto efficace..
-
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto x quanto riguarda l' audio in uscita quando sono in conversazione. Da quando ho scaricato l' aggiornamento , chi mi chiama mi sente molto distante e non so come fare. Chi mi può dare un aiuto? Grazie