Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miceneo
Alke, tu che mi sembri preparato, non è che hai idea di come risolvere il mio problema di qualche pagina fa?
Se non ti ha risposto il maestro, il suo allievo che ancora non l'ha superato non può aiutarti rotfl
Cosa usi come recovery CWM o TWRP ?
Se usi la CWM, la prossima volta che ti ritrovi a fare un hard reset o una piallata totale metti su la TWRP (usa questa )e vedi se si ripresenta il problema.
-
ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto x quanto riguarda l' audio in uscita quando sono in conversazione. Da quando ho scaricato l' aggiornamento , chi mi chiama mi sente molto distante e non so come fare. Chi mi può dare un aiuto? Grazie
-
Quote:
miceneo
a causa di alcuni smanettamenti con le rom mi ritrovo una serie di cartelle "copia" con 0.
So che è dovuto al multiutente ma occupa circa 2gb e mi sembra un po' tanto per delle copie!
Che faccio? un reset di sistema risolverebbe la cosa o posso intervenire manualmente e cancellarne alcune?
Da come descrivi hai su la CWM , in quanto crea diverse cartelle 0, 0, 0, 0 , appunto per il multiutente, mio consiglio :
Non ti azzardare a cancellare nulla , piuttosto vedi di individuare quella con cui è contenente il reale contenuto della SD , se cancelli qualcosa , rischi come già è successo a qualcuno con la sindrome dello "0" a rimanere a "0" Files...
-
Quote:
Gynlemon
Da come descrivi hai su la CWM , in quanto crea diverse cartelle 0, 0, 0, 0 , appunto per il multiutente, mio consiglio :
Non ti azzardare a cancellare nulla , piuttosto vedi di individuare quella con cui è contenente il reale contenuto della SD , se cancelli qualcosa , rischi come già è successo a qualcuno con la sindrome dello "0" a rimanere a "0" Files...
ho la MR.
L'ha installata Nexus Manager.
Infatti sto cercando di capire il contenuto della Sd ma dal file manager la situazione è:
storage:
- 0
- legacy (ho su la Sconcateam 4.2.1 l'avrà creata la rom questa?)
In tutte e due ci sono gli 0.
Contando che la cartella 0 me la mostra anche dal dispositivo e in "safe mode" sul file manager è possibile che sia cancellabile?
oppure: con un reset di fabbrica si risolve? (non è niente di preoccupante.. però 2,60 Gb occupati inutilmente mi sembrano uno spreco!)
-
No la cartella legacy non la crea la sconcauteam 4.2.1
Il contenuto della sdcard è proprio in storage/emulated/legacy
-
Quote:
Alkemix
No la cartella legacy non la crea la sconcauteam 4.2.1
Il contenuto della sdcard è proprio in storage/emulated/legacy
di conseguenza la cartella 0 (quella sopra non quella interna a legacy) è cancellabile?
-
Quote:
miceneo
di conseguenza la cartella 0 (quella sopra non quella interna a legacy) è cancellabile?
In teoria si, dato che io non ce l'ho e non ho il tuo problema. Fai così.. copia il contenuto della cartella nel PC... fai un nandroid backup al punto in cui ti trovi ora e prova... così male che va rimetti tutto com'era in attesa di una piallata totale!
-
Quote:
Alkemix
In teoria si, dato che io non ce l'ho e non ho il tuo problema. Fai così.. copia il contenuto della cartella nel PC... fai un nandroid backup al punto in cui ti trovi ora e prova... così male che va rimetti tutto com'era in attesa di una piallata totale!
tenterò e le faremo sapere.
Intanto grazie! :)
-
Quote:
miceneo
tenterò e le faremo sapere.
Intanto grazie! :)
Ahahaha ok... però in caso negativo non venirmi a cercare col fucile rotfl ... Comunque seriamente io al posto tuo farei una mega piallata totale, pulirei tutto, poi metterei su la TWRP .. a me questo problema della cartella 0 non mi si è mai presentato fin ora e uso la TWRP da un bel po'.... ;)
Sarà interessante scoprire se risolvi, facci sapere, è importante, incrocio le dita per te.
-
Ahhhhhhhh altri 2 riavvii nel giro di 30 secondi...di cui uno mentre disinstallavo hdwidget...la cosa mi insospettisce non poco...vediamo come evolve la situazione