forse dico na cag...ta, ma prova controllare che non sia la batteria che tocca e non tocca....a volte a qualcuno è capitato (con altri cell...) e difficilmente viene da pensare che sia colpa sua...
Visualizzazione stampabile
Io non ho mai avuto problemi in riavvio, e nemmeno problemi in generale, forse perchè ho il nexus da gennaio e non è uno di quelli nati "male", ma da questa 4.2 e 4.2.1 sto iniziando a sentire dei piccoli fastidi che questo bellissimo telefono mi aveva fatto dimenticare....1:attacco il cavo batteria e dovrebbe caricare, invece non lo fa o si accorge che è in carica dopo uno o due minuti, e carica sempre in modalità usb!
2: lag vari ma meno importante come problema del primo.
preciso che la 4.2 l'ho messa dopo tutti i wipe del mondo.
boh???
ribadisco, credo il problema siano davvero le app...io dopo aver tolto hdwidget sto vedendo che la batteria mi sta durando il doppio...e per ora nessun riavvio
Da quando ho installato la 4.2 noto un consumo maggiore o pari (in percentuale) della voce "Battery Drain". È normale ? Cosa sarebbe ?
Ma nessuno mi può dare un aiuto??? Sono disperato! Non avessi mai fatto l' aggiornamento!!
Rinnovo la richiesta di aiuto...alle chiamate il mio interlocutore mi sente male come se fossi distante. É capitato anche ad altri?
Grazieeeeeee
zero a me mai...hai provato a piallare il telefono? tutti i wipe o reset di fabbrica? se non riesci a risolvere puoi comunque rimettere la 4.1.2 se questa non ti creava problemi. Io credo che farò cosi perchè ho problemi con la ricarica... poi se\quando uscirà un nuovo aggiornamento consistente o una nuova versione deciderò di aggiornare.
ps: per tornare alla 4.1.2 devi usare galaxy nexus toolkit e flashare tutto da pc.
Per mia esperienza personale avendo da sempre posseduto due batterie per il galaxy nexus, vi posso dire con certezza che quando ho avuto problemi di riavvio erano divuti alla batteria che faceva le bizze....... L'ho potuto constatare in quanto mi accorgevo che con una andava sempre tutto ok mentre con l'altra avevo ripetuti riavvii.....
Consiglio di non escludete che possa essere la batteria (io da quando ho cambiato quella difettosa non ho più avuto problemi ) :)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2