Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma come faccio a far funzionare bene l'e-mail? sto avendo problemi con hotmail..sarà l'applicazione stessa a fare i capricci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
ragazzi ma come faccio a far funzionare bene l'e-mail? sto avendo problemi con hotmail..sarà l'applicazione stessa a fare i capricci?
o usa il suo programma https://play.google.com/store/apps/d...3RtYWlsLlo3Il0.
oppure prova il nuovo https://play.google.com/store/apps/d...dGxvb2suWjciXQ..
-
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il tastierino intelligente??? quando digito il nome nel tastierino non mi esce piu il contatto rapido!! why???
-
Quote:
MrNkStyle
Scusate ragazzi ma che fine ha fatto il tastierino intelligente??? quando digito il nome nel tastierino non mi esce piu il contatto rapido!! why???
Forse ti eri abituato alle CM10 ? .. se ti intriga ciò.. in attesa della CM10.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html
-
O cavoli mi stai dicendo che era merito di Cm10 e non di Andorid XD mi sa che mi sono proprio abituato bene :P
Grazie Gyn ma preferisco aspettare la versione stabile ;)
-
Allora...io penso di poter escludere che possa essere la batteria in quanto se cosi fosse allora il cel si spegnerebbe proprio chiedendo poi il pin cosa che a me non fa esce semplicemente la x di nexus come quando si accende e poi torna operativo normalmente... Mi e successo di trovarlo proprio spento in tasca ma e capitato solo 2-3 volte e non mi e più capitato. Questa mi sembra proprio una questione software visto che in 5 mesi di uso intenso non mi sono mai capitati questi riavvii pazzi prima di mettere questa maledetta 4.2
-
GraziSamu! Il problema é che io sono un principiante e non saprei come fare per tornare alla versione precedente!
Quote:
Samumotard
zero a me mai...hai provato a piallare il telefono? tutti i wipe o reset di fabbrica? se non riesci a risolvere puoi comunque rimettere la 4.1.2 se questa non ti creava problemi. Io credo che farò cosi perchè ho problemi con la ricarica... poi se\quando uscirà un nuovo aggiornamento consistente o una nuova versione deciderò di aggiornare.
ps: per tornare alla 4.1.2 devi usare galaxy nexus toolkit e flashare tutto da pc.
-
Quote:
SuperFra88
Allora...io penso di poter escludere che possa essere la batteria in quanto se cosi fosse allora il cel si spegnerebbe proprio chiedendo poi il pin cosa che a me non fa esce semplicemente la x di nexus come quando si accende e poi torna operativo normalmente... Mi e successo di trovarlo proprio spento in tasca ma e capitato solo 2-3 volte e non mi e più capitato. Questa mi sembra proprio una questione software visto che in 5 mesi di uso intenso non mi sono mai capitati questi riavvii pazzi prima di mettere questa maledetta 4.2
Sono esattamente nella tua stessa posizione.. Per ora una volta al giorno schermo nero poi la x di accensione e telefono che riparte.. Una riaccensione rapida praticamente..
E come te la luglio mai un riavvio fino alla 4.2..
-
Quote:
Gynlemon
Grazie Gyn.. Comunque tu che usi tnt i dati mobili hai notato differenze di consumi dalla 4.1.x a questa?
-
Per ora ho disinstallato hdwidget e per o a sono 4-5 ore che non ho problemi speriamo perduti...cm mi fa piacere di no essere solo xd