R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Ragazzi voi non lamentate un elevato consumo di batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
Ragazzi voi non lamentate un elevato consumo di batteria?
Non mi pare oggi è il secondo giorno che ho aggiornato e ho fatto circa 16 ore e qualcosa con 3 ore e mezza di schermo acceso. Aggiungo che l'ho usato parecchio per messaggi e playstore e ho anche giocato a draw something.
Subito dopo aver aggiornato avevo fatto un reset
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica
Quote:
Originariamente inviato da
angelospiders
non so se sbaglio sezione... nel caso scusatemi...
comunque jb 4.2.1 sembra funzionare bene, tranne per il fatto che da quando ho aggiornato il nexus (stamattina) il play store non funziona più, ovvero sia che voglia scaricare un'applicazione sia se voglio aggiornare qualcuna già installata, mi compare la finestra di errore:
"impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni del server [RPC:S-5:AEC-0])" :-(
cosa posso fare per risolvere questa situazione? grazie
Devi cancellare e reimpostare il tuo account google. È causato dalla cancellazione dei dati di google framework
Ragazzi non ce la faccio davvero più... Mi sembra di avere un galaxy next tra le mani! Non è possibile! Non riesco ad aprire neanche facebook! Non ci riesce proprio, non si avvia e crasha è un disastro! Sono più le applicazioni che si arrestano di quelle che riesco ad aprire! Ma senza la cwm non posso cancellare i dati senza eliminare foto né musica?