possibile che in 12 ore non faccio più di 2 ore e mezzo di schermo? prima ne facevo 3 e mezzo con la stessa carica residua
Visualizzazione stampabile
possibile che in 12 ore non faccio più di 2 ore e mezzo di schermo? prima ne facevo 3 e mezzo con la stessa carica residua
Ciao ragazzi, io sono ancora fermo alla 4.1.2, però la 4.2 l'ho giò scaricata e non installata....
Ora, questi problemi con la 4.2 mi hanno fermato dal procedere con l'aggiornamento, però il sistema mi ricorda ogni 2 secondi che un aggiornamento è pronto per l'installazione....è possibile evitare di ricevere queste notifiche o direttamente cancellare questi 70 Mb dell'aggiornamento?
Grazie!
per quanto ne so no...gli aggiornamenti ota sono proprio fatti per mantenere il cel aggiornato all'ultima versione
ps.vedi che però non è detto che dia tutti i problemi pure a te...alcuni so che non hanno avuto grossi malfunzionamenti
Sapete che esiste una funzione cerca della sezione proprio per fare in modo che non vengano postate domande che hanno già avuto risposte? Google Framework, in applicazioni tutte, si cancellano i dati la si termina e la si disattiva. Questa finirà in fondo all'elenco e la si potrà attivare in un secondo tempo quando si vorrà aggiornare. Disattivandola si bloccherà la geolocalizzazione di alcune applicazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ti consiglio di provarlo per un po con questo nuovo aggiornamento e vedere come va. Anche perché portarlo in assistenza ora che i problemi non si verificano è un pochino inutile. E poi in assistenza lo tengono un sacco di tempo e spesso non sono in grado di risolvere il problema quindi finché puoi aspettare è meglio.
Inviato da Galaxy Nexus
dopo aver piallato tutto e nessuno riavvio stamattina stavo per fare una chiamata e si è riavviato di questi problemi non ne ho mai avunti con 4.1.2