Confermo che in questa maniera funziona.
Ad ogni modo non mi preoccupo se si inchioda su un sito specifico.. Sarebbe un problema se si piantasse sempre..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! da quando ho aggiornato alla 4.2.1 ho notato che non va più il pinch to zoom in gmail 4.2. Succede solo a me???
Per il resto non ho nessuna lamentela riguardo a crash e lag, tutto perfetto!
EDIT: Ho risolto "flaggando sulle impostazioni generali di gmail "adatta automaticamente messaggi"
Buona serata a tutti!
Tra l'altro il problema dei crash si verificava anche il il blog di androidiani!!
Ho dato un consiglio su come risolvere un problema che a quanto pare affligge tutti i browser dei nexus aggiornati alla 4.2 ed invece di ringraziarli, mi viene cancellato il messaggio .. :confused:
@gyn se leggi i messaggi precedenti era scritto chiaramente che il problema non era solo hdblog
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
é stato menzionato spesso come blog.. è qui l'inghippo... prova ad andare nel loro forum e dire che su androidiani il broswer non va.. poi mi dici cosa rispondono..
è stato detto? se n'è discusso? bene... ma vedo che se n'è fatto una ragione di vita... si poteva semplicemente dire : denoto un problema di brower della 4.2 , specie se si naviga su vari blog Italiani.. Notate anche voi?
Spero sono stato eloquiente ora...
Io ho flashato la image stock 4.2.1 con il toolkit seguendo il metodo piallatura alla gyn ...... non ho piú nessun tipo di problema.
Avevo installato la ota manuale ma avevo problemi di ricezione e lag.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App