R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ahahahahahah confermo..ora tutto ok... bravo Daniel... chiedo scusa alla 4.2 che l'ho mandata a quel paese ingiustamente ahahahahah
Secondo me la 4.2 è da mandare a quel paese a prescindere... Semplicemente perché chiunque ha effettuato l'ota senza ripristini o smanettamenti vari ha avuto problemi. Gli aggiornamenti devono essere rilasciati per tutti e non solo per noi "smanettoni".
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Battosai
Grazie raga, ho risolto un sacco di problemi leggendo i vostri topic, però ho un bel problema non riesco più a fare il root, ho eseguito la stessa procedura che usavo di solito col toolkit, però adesso non mi permette di installare più superuser ma mi fa installare supersu, il programma mi dice che il root è andato a buon fine ma quando verifico sul terminale il root non è attivo e il programma non funziona nemmeno, qualcuno ha avuto problemi come me nel rimettere il root.
Che versione di toolkit usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Battosai
L'ultima presente sul forum di xda la 10.1, stavo provando a vedere li ma non sono una cima in inglese, mi sembra ci sia una soluzione ma non ci capisco una cippa.
Strano... Prova a seguire la guida qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222208
Pagina 144 messaggio di Gynlemon.
Quote:
Battosai
L'ultima presente sul forum di xda la 10.1, stavo provando a vedere li ma non sono una cima in inglese, mi sembra ci sia una soluzione ma non ci capisco una cippa.
Io anche con l'ultimo aggiornamento alla 4.2.1 ho in sintesi, usando il toolkit 9.1 (se non ricordo male) :
- Scaricato il fine del superuser presente qui nel forum e messo nella root dell'sd del telefono
- Messo il telefono con la spunta in debug usb tramite la parte opzioni sviluppatore del menù impostazioni
- Ho scelto come modello del telefono nel toolkit la 4.1.2
- Ho avviato (tramite apposita opzione del toolkit) il telefono in custom recovery (senza installarla) e gli ho dato nel menù "install file from zip" o una cosa simile
-Riavviato il telefono... Fatto.