Se vuoi portarlo a Google puro e quindi avere gli aggiornamenti, devi utilizzare il toolkit
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
Ma se io volessi evitare di utilizzare il toolkit, potrei aspettare l'ota o arriverà tra mille anni?
La seconda che hai detto.. E comunque se lo fai adesso ti togli il pensiero..più avanti ricordati che i dati memorizzati su SD aumentano.. Quindi maggior lavoro per salvare tutto il contenuto della SD su PC..
Occhio ai doppi post consecutivi..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Sì ma ho il terrore di sbagliare qualcosa e di compromettere il telefono...
Fai con questa guida facilissima https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995
Non rischi nulla
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Qualcuno che dalla 4.2 ha il problema dei riavvii spontanei casuali è riuscito a risolvere?
Altrimenti possiamo fare un sondaggio è vedere se si presenta solo nei c8,o vediamo che app abbiamo installate per vedere se c'è un conflitto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me era un problema software che ho risolto tornando alla 4.1.2
Ho questo problema dall'ultimo aggiornamento, prima niente, mai avuto problemi.... Credo proprio che dipenda da questo.....
No non si riavvia solo in chiamata (non mi sembra anzi sia mai successo), piuttosto si riavvia da solo, random, anche quando è in stand by in tasca.. Ha iniziato dalla 4.2, speriamo in un aggiornamento che risolva..
Ragazzi quindi 4.2.1 Stock da problemi? Perchè dovrei comprarlo giovedi da mediaworld, ma se dite questo non lo prendo :D
La versione stabile esente da bug è la 4.1.2 , puoi prendere il cell. e fermarti come aggiornamento a questa versione senza installare la 4.2.1.
In ogni caso penso che adesso i Nexus che trovi in giro nuovi di sistema montano 4.1.1 o già 4.1.2. , e anche se lo trovassi con la 4.2.1 puoi sempre fare il downgrade alla 4.1.2.
Si ma io prendo il Nexus per avere 4.2.1! :D E poi ho letto anche della Batteria.. Con un uso abbastanza intenso arrivo alle 7 di sera?
La versione migliore in assoluto ed esente da bug è la 4.1.2 , dalla 4.2.1 , non cambia praticamente niente nell'essenziale dell'utilizzo del telefono.
Io onestamente con questo device , modato , kernel cambiato , insomma di tutto di più almeno una carica al giorno la devo fare x arrivare a sera , la batteria è misera , ed anche con la 4.2.1.
A me la batteria di questo telefono invece mi ha sempre colpito in positivo, con uso medio alto ho sempre fatto la mia giornata, chiaro che se gioco la batteria finisce in tre ore. Prima avevo un sensation e durava molto meno.
Secondo me però col 4.2 c'è stato un peggioramento, lieve, ma sensibile della durata.
Adesso appena ho un po di tempo torno alla 4.1.2 che per me era perfetta del tutto, poi vedo, prima con quella versione riavvii non ne avevo speriamo bene
Io ho tenuto la stock 4.2.1 una settimana intera prima di passare alla cyano e problemi non ne ho mai riscontrati, anzi è molto fluida e ci facevo più di 5 ore a schermo acceso, l'unico bug che ho riscontato è relativo alla vibrazione delle notifiche, e l'audio in altoparlante esterno basso.
Il terminale comunque a quel prezzo merita.
Calcola che è un pò particolare, manca di molte app e funzioni che altri device hanno, è molto essenziale (a mio avviso interessante
proprio per questo aspetto), ottimo per il modding.
Ciao gin ma ascolta su diversi forum ho letto ke sta notte é uscito il nuovo aggiornamento la 4.2.2 tu ne sai qualcosa sai se ce qualcuno ke la ricevuto? Ciao grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Proprio stanotte per un test sono tornato a stock da backup e non ho trovato nulla.. ritornato alla mia cm10.1... adesso apro il thread visto che qui
Android Police - Android News, Apps, Games, Phones, Tablets se ne parla.. :D
Pensa che c'è lo zip takju... http://android.clients.google.com/pa...D.472aafeb.zip e io ho proprio takju... tanto non la metto..:p mi affido a cyano visto che la implementerà..
Cambia anche la baseband!!! ... mmm.... quasi quasi... torno indietro.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
Ciao ragazzi,
comincio a seguirvi perché ho seri problemi con il display del mio HTC One S e stavo pensando di abbandonarlo a favore del Galaxy Nexus che sarà in offerta giovedì da mediaworld...
Ho qualche domanda da farvi per togliermi qualche dubbio.
Con l'aggiornamento a 4.2.1 non c'è ancora la possibilità di scattare foto a 16:9 ?? (con app alternative?)
Il problema dell'audio basso degli altoparlanti è davvero così un deficit?
Ho letto di un problema su riavvii durante le chiamate... come è messo attualmente con la 4.2.1 ?
Grazie in anticipo.
Buona giornata
Stesso problema del bluetooth più problemi con internet e in generale con la ricezione della linea Wind, si sono trovate soluzioni (che non intacchino la garanzia eventualmente)?
Per quanto riguarda i dati sul cell mi capita una cosa strana, a volte saltella da 3G ad H in continuazione non riuscendo ovviamente a restare fissa.
C'è qualcosa che devo provare? Ho sentito addirittura parlare di BB.
Grazie a tutti
Fai tutto via toolkit , a fine procedura se vuoi avere il device in garanzia devi ribloccare il bootloader.( richiudi il lucchetto )
Ciao scusami, vorrei chiedere qualche chiarimento circa i passi da seguire con il toolkit.
Per prima cosa devo sbloccare il bootloader e a questo ci sono arrivato.
Poi dopo cosa devo fare? Devo fare Root e installare CWM e poi posso installare la 4.1.2?
Dopo come devo ripristinare recovery root e bootloader?
Dove trovo Recovery originale e ROM 4.1.2 originale?
Grazie.
Spostarsi su altre sezioni o tematiche appropriate per parlare di flash con il toolkit... Grazie...
Su quella indicatami c'era chiaramente scritto di non postare richieste di aiuto stile classico per non incasinare il 3D.
Se sai indicarmi dove è possibile postare le mie richieste o se qualcuno ha già pensato a fare una guida (che mi sarà sfuggita) te ne sono grato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-88.html
Comunque la guida spiega perfettamente i passi e per flashare segui la terza pagina oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2638100 per la 4.1.2 .. in quella pagina comunque a partire dalla prima è spiegato tutto...
Visto che è uscito l'aggiornamento JB 4.2.2 JDQ39
chiudo questo thread e si continua con il nuovo qui https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html