Spero sia la sezione giusta...avrei un problema è ciié da quando ho installato la 4.2.1 praticamente tutte le app si chiudono in modo anomalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Spero sia la sezione giusta...avrei un problema è ciié da quando ho installato la 4.2.1 praticamente tutte le app si chiudono in modo anomalo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
confermo anche io il browser stock va continuamente in crash con la 4.2.1 stock, su vari siti, un buon 50% di quelli in cui navigo giornalmente
disattiverò anche io i java, ma che palle però molte cose non vengono più visualizzate, è proprio un bel bug pesante (per me che uso molto internet).. spero presto in un aggiornamento...
confermo tutto..installando la 4.2.1 da toolkit pulendo tutto il telefono rinasce..ottimi consumi e velocità..se volete risolvere tutti i problemi piallate piallate piallate ;)
è da venerdì alle 15:00 che non mi si riavvia più nemmeno a me...guarda caso dopo aver disinstallato hdwidget!
Be io di problemi gravi a parte col browser e che non riesco a fare il root, altri grossi problemi non ne ho avuti e più o meno la durata della batteria e la stessa, appena avrò un attimo e dopo aver risolto per il root un bel reset lo faccio tranquillamente.
Ma c'è differenza se faccio il reset dalle impostazioni invece di riflashare l'immagine originale dal toolkit? Perché se non cambia nulla preferisco la prima opzione.