Si ma chrome e' più lento e poi non ha il flash.. O ricordo male?
Visualizzazione stampabile
Si non ha il flash ma ha lo javascript ed è questo che dovrebbe dare problemi..ho fatto una prova col browser stock disattivando il flash e attivando javascript e crasha lo stesso..
chiedo anche qui perché non ho avuto lumi nel topic della rom:
Ho installato una rom (flash della rom, riavvio, flash delle gapps)
nel menù impostazioni di backup mi dice che nessun account google sta effettuando il backup.
Dipende dal riavvio senza gapps? dalla rom? dal telefono?
edit: ah ovviamente l'account non me lo fa neanche aggiungere eh! (nel senso che non è proprio selezionabile l'opzione)
Mandiamo un messaggio breve e coinciso al supporto Google con il testo seguente :" COSA CAXXO STATE COMBINANDO".
Io stavo pensando a tornare a 4.1.2 e spalmarci la mia bella CM10.. andava cosi bene.. invece sempre a inseguire nuove caratteristiche che non sempre portano buone nuove..
Dall'ultimo 4.2 credo che devono davvero mettere mani, tant'è vero che anche ha spiazzato il team Cyano stesso, con la loro multiutenza introdotta , mietendo dissensi e confusione per le partizioni..
Issue 40784 - android - Stock Browser crashes on Google Nexus 4.2.1 - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
provate a scrivere anche voi con la speranza che serva a qualcosa.
Che aspettate.. io l'ho fatto stamane... la 4.2.1 mi fa troppo schifo...
L'ho detto dai primi giorni che questa release ha tanti problemi di performance oltre che bug. Ora ci mancava solo questo problema con javascript del browser stock. Speriamo che Google si sia una svegliata.