CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 88 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La factory riscrive tutto da zero.. farlo via OTA e poi reset , si fa il reset , ma la base precedente rimane..
    OK grazie..
    P.s. qui a lavorare siamo in 3 ad avere il nexus' 2 con il root e 1 originale.. Il browser crasha a tutti e 3.. Non so che dire..
    Per fare una prova andate su ilmeteo.it e provate a cliccare sulla mappa dell'Italia per vedere la giornata una qualsiasi di quelle della home

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    ho aggiornato da qualche giorno il mio Galaxy Nexus via OTA e non ho riscontrato problemi particolari.
    Diciamo che non mi piace moltissimo il fatto che dopo aver scattato una foto non ci sia più la miniatura in basso come nella precedente versione. Ma va bene, magari è solo questione di abitudine.
    Questione un po' più curiosa e che non mi sembra che nessuno abbia esposto è: non mi ritrovo più le opzioni sviluppatore nel menu delle impostazioni!!! Sono l'unico a riscontrare questo problema dopo l'aggiornamento?!
    Per il resto anche a me sembra che la batteria sia un pelino più performante.
    Vi chiederei gentilmente di darmi vostro parere su questa cosa. Grazie.
    Leech

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Flashato da qualche giorno la 4.2.1 FACTORY IMAGE, quindi da 0. Unico problema constatato: prima con la 4.2 staccandolo dal caricabatterie alle 9 arrivavo alle 23 con un buon 30%, a volte anche 40% quando lo usavo poco. Adesso al 40% ci arriva verso le 19 di pomeriggio e senza un uso spropositato..ad esempio sono ancora le 10.20 adesso e la batteria è già arrivata all'88% nonostante abbia fatto una chiamata di appena un minuto, un paio di sms e aggiornato 2 app dal playstore. C'è da ricalibrare la batteria o lo sta constatando qualcun'altro questo eccessivo consumo rispetto a prima?? Grazie.
    || Samsung Galaxy Nexus I9250 || Paranoid Android 4.5 || Android 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    OK grazie..
    P.s. qui a lavorare siamo in 3 ad avere il nexus' 2 con il root e 1 originale.. Il browser crasha a tutti e 3.. Non so che dire..
    Per fare una prova andate su ilmeteo.it e provate a cliccare sulla mappa dell'Italia per vedere la giornata una qualsiasi di quelle della home
    si crasha anche a me che ho piallato tutto..o disattivi il javascript oppure usi chrome che oramai va benone

@ s3v3n
    avrai sicuramente qualche app che ti sta letteralmente ciucciando batteria..installa Better battery stats..a me per esempio era l'app outoolok che si era presa in un paio di ore il 12% di batteria nonostante avessi scelto di far aggiornare l'e-mail ad ogni ora..
    anche un launcher alternativo da problemi, installando nova il consumo del processo android che si attesta sul 4% era salito al 25%
    Ultima modifica di giannib; 03-12-12 alle 10:32
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

6. Il seguente Utente ha ringraziato giannib per il post:

s3v3n (03-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leech Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho aggiornato da qualche giorno il mio Galaxy Nexus via OTA e non ho riscontrato problemi particolari.
    Diciamo che non mi piace moltissimo il fatto che dopo aver scattato una foto non ci sia più la miniatura in basso come nella precedente versione. Ma va bene, magari è solo questione di abitudine.
    Questione un po' più curiosa e che non mi sembra che nessuno abbia esposto è: non mi ritrovo più le opzioni sviluppatore nel menu delle impostazioni!!! Sono l'unico a riscontrare questo problema dopo l'aggiornamento?!
    Per il resto anche a me sembra che la batteria sia un pelino più performante.
    Vi chiederei gentilmente di darmi vostro parere su questa cosa. Grazie.
    Leech
    Premi 7 volte su "numero build" e verranno attivate le opzioni sviluppatore. Per quanto riguarda la fotocamera fai uno swipe verso sinistra e andrai in galleria.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkok per il post:

leech (03-12-12)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    si crasha anche a me che ho piallato tutto..o disattivi il javascript oppure usi chrome che oramai va benone
    Quoto.. stessa situazione..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Premi 7 volte su "numero build" e verranno attivate le opzioni sviluppatore. Per quanto riguarda la fotocamera fai uno swipe verso sinistra e andrai in galleria.
    Per le opzioni Sviluppatore.....grandissimo! :-)
    Per quanto riguarda la fotocamera avevo letto come passare a galleria...ma trovavo cmq molto utile la miniatura della foto per una preview! ;-)
    Ma visto che mi sembri bello esperto ti faccio una domanda che non c'entra molto ma che cmq trovo impossibile non esserci...nei vari browser, durante la navigazione, c'è un modo per tornare alla pagina iniziale(nel mio caso impostata come google)? Scusa, masono quelle cose che magari provi a fare in mille modi particolari e poi magari c'è un tasto o una qualche combinazione che lo fa! Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Se Mirkok ti è stato utile, usa il tasto Cattura.JPG nel messaggio che hai quotato !
    Ultima modifica di Carlinho; 03-12-12 alle 11:04

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi mi potete indicare dove trovare una guida per tornare alla 4.1.2 stock. Ho il root, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Se Mirkok ti è stato utile, usa il tasto Thanks che nel messaggio che hai quotato !
    fatto.. :-)

Pagina 30 di 88 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio