Scusa ma che versione hai scaricato do vetture battery stats? Ho scaricato la 1.12 e non mi da nulla.
Scaricati la 1.11
Visualizzazione stampabile
Raga guardate ke il problema del browser stock ke crasha lo fa anke a me ke ho ancora la 4.1.1 ma da due giorni solo prima non lo faceva...ho dovuto disabilitare javascript secondo me e un problema d google a sto punto ke forse vuole ke s usa solo.chrome:)
........ Ho parlato troppo presto , ho fatto un flash pulito della 4.2.1 da toolkit , ma io continuo ad avere problemi di segnale con la BB stock 4.2.1 , se perde il segnale dati non lo riprende più , ed ho notato in questa fase che se voglio fare o ricevere telefonate ma non me le fa fare.
Durante il week end non ho avuto problemi , perchè ero a casa , qui dove lavoro , su vari livelli ed ascensori , la linea va e la linea viene , ma con la BB 4.1.2 non avevo mai avuto problemi. mah ?
Allora crasha con 4.1.2 e anche con cm 10, con tutti i browser tranne opera mini(non ha javascript) e crome!
Il problema è javascript!
Io che sono rimasto alla 4.1.2 non lamento problemi di chi nella maggior parte è passato alla 4.2.1
purtroppo sono proprio questi grattacapi che mi stanno facendo desistere nel fare l upgrade.... resto con la mia versione che almeno per ora va benone,sperando che il team google si decida a mettere le cose a posto perché è scandoloso rilasciare un aggiornamento che dovrebbe portare solo migliorie.... e invece......
Avendo la stock con 4.1.2 con java attivato, NON ho problemi con nessun tipo di pagina web.. anzi... mi spiace davvero tanto di questa situazione nella quale vi trovate...
si perchè ho provato a flashare tutte le versioni di jb e ho provato anche la cm 10 come ti ho detto, credo sia un problema di google perchè lo fa anche con altri browser