Visualizzazione stampabile
-
Secondo un utente sul supporto ufficiale :
Yes, it's likely a change to a Google owned website that is sending back duff data (i.e. analytics, ads, etc). The change must have been made in the last 48 hours.
Looks like our devices can't cache or read back that data from a cache. Turning off javascript just stops your browser contacting the offending website completely and therefore you don't downloading the duff data.
Chrome isn't affected as it has a completely different way of handling data.
This is likely affecting any app that uses the Android webview and downloads the offending data (which explains why Boat, Dolphin and Stock are all affected). Also seems to be affecting more versions of Android than just 4.2 or even Jelly Bean - my ICS device has started crashing within the last 48 hours and the logs refer to "http cache" errors very similar to those posted in #1.
Probably doesn't affect Dolphin Beta as the Beta includes a lot of code copied from the Chromium project. Haven't used Firefox myself, so I don't know about that.
Traduzione:
Sì, probabilmente è una modifica a un sito web di proprietà di Google che sta rimandando alterazioni dei dati (analisi ad esempio, annunci, ecc.) Il cambiamento deve essere stato fatto nelle ultime 48 ore.
Sembra che il nostro dispositivo non è in grado di memorizzare nella cache o rileggere i dati da una cache. La disattivazione javascript impedisce al proprio browser di contattare il sito web incriminato completamente e quindi non si scaricano i dati alterati.
Chrome non è interessato in quanto ha un modo completamente diverso di gestione dei dati.
Questo probabilmente colpisce qualsiasi applicazione che utilizza il WebView Android e scarica i dati illeciti (il che spiega perché in barca, delfini e Archivi sono tutti interessati). Sembra anche essere che interessano più versioni di Android 4.2 o di un semplice anche Jelly Bean - il mio dispositivo ICS ha iniziato schiantarsi nelle ultime 48 ore e dei registri fare riferimento a "cache http" errori molto simili a quelli registrati nel # 1.
Probabilmente non influisce Beta Dolphin come il Beta include un sacco di codice copiato dal progetto Chromium. Non hanno usato Firefox me stesso, quindi non lo so.
Come vedete c'è chi sta peggio di noi !!
-
A me Chrome funziona benissimo, l'unica cosa strana è che ad ogni prima apertura dopo un riavvio mi appare due volte di seguito il messaggio di chiusura anomala dell'applicazione eBay. o_O
Prevedo imminente piallata e flash della rom stock aggiornata. :D
-
ok niente ho provato anche io a rimettere la 4.1.2 ma niente il browser crasha lo stesso, sto rimettendo su la 4.2.1 metodo gyn..
aspettiamo una risposta da mamma google per questo problema, speriamo il prima possibile..
Chrome l'ho provato ma proprio non mi va giù, più lento nello scroll e meno reattivo nel pinch to zoom.. sembra un altro telefno
-
Quote:
Originariamente inviato da
andytnt80
ok niente ho provato anche io a rimettere la 4.1.2 ma niente il browser crasha lo stesso, sto rimettendo su la 4.2.1 metodo gyn..
aspettiamo una risposta da mamma google per questo problema, speriamo il prima possibile..
Chrome l'ho provato ma proprio non mi va giù, più lento nello scroll e meno reattivo nel pinch to zoom.. sembra un altro telefno
Si confermo anche con 4.1.2 crasha... bisogna togliere da impostazioni il java script per evitare l'accesso alla cache
-
un'altro ravvio dopo quello subito in chiamata...il telefono era sulla scrivania quando l'ho visto riaccendere...mah! facessero uscire un bugfix!
-
Raga.. Io per la prima volta da quando ho la 4.2 ho "usato" il navigatore.. È ho avuto una bella sorpresa!! Non funziona!!!! Non si collega ai satelliti!!!!! Why????? Qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
-
Quote:
dome84
Raga.. Io per la prima volta da quando ho la 4.2 ho "usato" il navigatore.. È ho avuto una bella sorpresa!! Non funziona!!!! Non si collega ai satelliti!!!!! Why????? Qualcuno ha soluzioni?
leggi la parte finale https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html
-
Quote:
Gynlemon
Quoto... in più l'accoppiata fastergps male non gli fa di sicuro :cool: ;)
-
Quote:
dome84
A me funziona benissimo senza usare altri strumenti. M
-
Confermo sono ritornato alla 4.1.2 stock e il browser crasha lo stesso anche se la trovo più fluida