Confermo che Google sembra abbia risolto il problema ! Visualizzazione delle pagine in versione Web come da PC senza crash o altri problemi.
Visualizzazione stampabile
Confermo che Google sembra abbia risolto il problema ! Visualizzazione delle pagine in versione Web come da PC senza crash o altri problemi.
Confermo pure io tutto OK con il browser.. Pure il meteo.it meno male...
Ma come hanno fatto? :) nessun aggiornamento, nessuna segnalazione... comunque confermo anche io, problema pare risolto.
Ciao, no, io intendevo nessuna segnalazione da parte di google, i vari utenti hanno segnalato in massa la problematica.. ;)
Io sono sincero e non ho nessun rallentamento o problema di lag, solo la fotocamera quando viene ruotata scatta ma è una caratteristica della nuova versione.. speriamo la sistemino con i futuri aggiornamenti.
Salve,
vorrei se possibile avere qualche delucidazione riguardo l'aggiornamento a 4.2.1 via OTA: da quando l'ho installato, il mio Galaxy Nexus è rallentato di netto, non mi legge più i numeri in rubrica (mi dice che l'elenco contatti è in aggiornamento), lo sblocco va a suo piacimento, la batteria mi dura 3 o 4 ore, non mi arrivano le notifiche whatsapp, facebook e sms.. Ho disinstallato tutte le applicazioni scaricate.. ma niente.. non mi da la cronologia delle chiamate.. sto impazzendo!!
Ma scusate, voi vi aspettavate un aggiornamento o un fix del problema ? Sono 2 pagine che stiamo ripetendo che il problema non era nell'aggiornamento oppure del Gnexus in particolare, ma semplicemente che i tecnici stavano facendo un qualcosa sui server di Google ! I problemi li hanno lamentati un pò tutti i possessori di smartphone Android con JB, ICS e versione 2.3 di android (HTC Desire).
pialla pialla e ancora pialla..qui le indicazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
aggiornato al 4.2.1
lag della fotocamera quandso ruoti il telefoni romasto
lag apertura immagini con quickpic rimasto (mai avuto su gs plus)
bug rimasto quando tiro giù la barra delle notifiche: dice nessun segnale (a volte) mentre invece ilsegnale c è
per ra nn ho riscontrato altro, ce l ho da una settimana xD
ps: ma l assistente vocale non c è?
Certo che c'è ! Tieni premuto sul tasto fisico centrale e trascina su Google !
Puoi chiedere ogni tipo di cosa, ad esempio:
Chiama Tizio, invia SMS a Tizio, Naviga verso indirizzo e tanto altro.
Non sarà intelligente come il SIRI, ma almeno capisce l'italiano.