Già arrivato su yakju?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Già arrivato su yakju?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Perdonami, non è qestione di non essere d'accordo, a me la ricezione è peggiorata, buon per te se la tua è migliorata!
Comuqnue, dato che non è mia abitudine sentenziare precocemente, edito il post precedente.
Inoltre, salvo questo unico aspetto, se leggi non ho detto cose negative, ma solo che non ho notato particolari differenze, né ho rilevato i lag segnalati da altri.
Particolare da tenere presente, io avevo piallato con factory images 4.2 takju da zero.. quindi direi che sono a sistema pulito e con trasporto di nessun tipo di file/cartelle/sistema del precedente sistema 4.1.2..
Tanti con questo mio consiglio , ne hanno giovato parecchio..
appena messa la 4.2.1 via OTA con cwm ho risposto sempre si e nessun problema (recovery mantenuta e root rimasto). Vi volevo chiedere a voi come va il GPS? A me prima (4.1.2) andava alla grande ora ci mette una vita...(ho messo la 4.2 da zero perchè non mi faceva fare l'OTA)...la batteria dopo 2/3 cicli va alla grande...
A mio parere la 4.2.1 è un toccasana! Ora è bello fluido e non mi da un problema al mondo.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prova con impostazioni/account google/impostazioni posizione/consenti accesso app google
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
installata ieri sera...non voglio dirlo troppo presto ma sembra più fluida...ora vediamo se non ci sono più riavvii e se la batteria dura di più
Anche a me sembra tutto più fluido tranne la rotazione in landscape, ancora più lenta tanto nella fotocamera quanto nelle altre App...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App