R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Quote:
Originariamente inviato da
mctait
Ciao,
io ho riscontrato diversi rallentamenti ed un paio di scatti (soprattutto quando blocco/sblocco lo schermo).
Inoltre ho vari problemini con alcune app...ma aspetto gli aggiornamenti dei produttori delle stesse.
Una cosa però non l'ho capita. La modalità rallentatore del video. Come diamine funziona? Ho provato a fare un po di prove, settando da 0.5secondi a 24 ore ma al posto di rallentare il video li velocizza all'inverosimile (un video di 30 secondi dura un istante!).
Avete riscontrato anche voi la stessa cosa?
Beh sì, in realtà credo che è proprio così che deve funzionare. L'hanno tradotto con rallentatore ma in realtà serve per catturare un fotogramma ogni (tempo che imposti), per poi riprodurli alla normale fps... Risultato è un filmato molto accelerato, in cui un minuto passa nel giro di pochi secondi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho notato la presenza di lag nella home quando uso un live wallpaper in particolare che usavo anche su s2 ma li non dava problemi! Non me lo spiego proprio
Dopo l'aggiornamento il telefono si è rallentato parekkio!! Ma facendo il reset la velocità è aumentata!! Adesso nn si notano le differenze tra la 4.1 e la 4.2! Solo la fotocamera è lenta e spero ke risolvano!! Consiglio di resettare il gnexus dopo l'aggiornamento!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Io ho notato la presenza di lag nella home quando uso un live wallpaper in particolare che usavo anche su s2 ma li non dava problemi! Non me lo spiego proprio
Quoto! Anch'io avevo impostato un live wallpaper e mi si presentavano dei lag nell'apertura della pagina app o nello scorrimento delle pagine home, usando una foto o uno sfondo predefinito nessun rallentamento.