Aprila.....
Visualizzazione stampabile
Aprila.....
Ma tu hai yakiu o yakiuxw ? Voglio dire, io lo sto tenendo come mi è arrivato, unico aggiornamento ricevuto è alla 4.1.1 e sinceramente al momento voglio tenerlo così per evitare tutti i bug e le anomalie dovute a questi ultimi aggiornamenti... Forse Samsung aspetta che google porti una versione più stabile ?
Ciao, innanzi tutto grazie per la tua risposta, il mio nexus è nuovo di pacca solamente aggiornato via ota alla 4.2.1 e con 2 o 3 applicazioni installate quindi praticamente vergine, ho riscontrato questa cosa del bluetooth questa mattina è l'unico dubbio che mi viene è che la batteria essendo quasi scarica possa creare questo problema, posso anche provare a resettare di nuovo tutto ma più resettato di quando l'ho spacchettato non so. Ora vedrò come si comporta e poi aggiorno il post.
Grazie mille.
Aperta (https://www.androidiani.com/forum/go...rom-stock.html), ma non mi caga nessuno per ora ;) !!
comunque dopo l'aggiornamento al 4.2 è diventato laggoso, il resto è fuffa. Con il 4.2.1 era perfetto, poco da dire.
Poi odio la nuova fotocamera. quando faccio gli autoscatti il pulsante è sempre dalla parte opposta a dove vorrei!
c'è da dire che non ho fatto ripristino dati di fabbrica dopo aggiornamento.
Salve a tutti,
Vi dico la mia esperienza dopo l'aggiornamento. I riavvii mi sono capitati due volte, una quando ho aggiornato hd widget e una quando l'ho disinstallato; il bluetooth da quando lo lascio sempre acceso (per il viva voce in macchina) non mi da più problemi; oggi ho tolto nova launcher e i problemi di lag, rallentamenti e soprattutto battery drain sono spariti. Spero di essere stato utile a qualcuno:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho mai avuto HD Widget, eppure purtroppo qualche volta (anche se sto facendo caso che va a giorni), ho i riavvii anch'io .......
Rari ma ci sono....
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Mi dai una mano col ripristino generale grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App