cancella tutto quello che trovi della vodafone..devi creare l'apn postemobile ;)
comuqne lo screenshot si fa (tasto vol -) premuto insieme al tasto di accensione
Visualizzazione stampabile
Come mai dopo aver resattato allo stato di fabbrica il gnex, quando voglio aggiungere un account hotmail sull e-mail di defuloult di android rimane in attesa di sincronizzazione?
P.s è possibile salvare i nuovi contatti direttamente sulla SIM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stavo giust'appunto per scrivere un messaggio su questo tipo di problematica, ma vedo che c'è chi mi ha preceduto...
Anche io ho lo stesso problema con accont di posta NON GMAIL al quale però ho trovato un sistema, seppur provvisorio, per aggirare l'ostacolo...mi spiego:
alla sincronizzazione spesso (ma non sempre per fortuna) non si riesce a collegarsi all'account senza scaricare la posta e questo neppure tentando più volte; funziona solo se disattivo e poi riattivo la connessione dati.
Provate anche voi e magare lasciate un feedback se riscontrate la stessa cosa....e comunque è una bella rottura di coxxoni!!!
Speriamo che con 4.2.2 risolvano anche questo.
Ciao a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da giannib
A me funzionava, poi per sbaglio ho fatto rimuovi account e adesso non va più...
Soluzione dai più esperti?
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ma l account è quello di hotmail...
Buongiorno,
ho comprato GNexus 4 giorni fa (venendo da Symbian) e mi pare proprio che manchino i fondamentali a questo cell: audio pessimo (da non sentire i cell che squilla in borsa!), batteria che dura un giorno, manca la radio...insomma, farà bene tutto il resto, ma queste appena dette sono fondamentali che anche i cell da 30 Euro possiedono...se trovo qualcuno che se lo piglia mi sa che mi compre l'LG L9!!!