Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Bo allora non ho capito il problema...
inviato da un altro mondo
Allora ti spiego, ho fatto il reset di fabbrica e ho utilizzato l app di sistema e-mail aggiungendo l account che avevo con hotmail... Poi per sbaglio ho rimosso l account e nel ri-aggiornare rimane in attesa di sincronizzazione con la scritta:
" le e-mail vengono visualizzate a breve"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffionemarghe
Buongiorno,
ho comprato GNexus 4 giorni fa (venendo da Symbian) e mi pare proprio che manchino i fondamentali a questo cell: audio pessimo (da non sentire i cell che squilla in borsa!), batteria che dura un giorno, manca la radio...insomma, farà bene tutto il resto, ma queste appena dette sono fondamentali che anche i cell da 30 Euro possiedono...se trovo qualcuno che se lo piglia mi sa che mi compre l'LG L9!!!
riprenditi il tuo vecchio nokia..i tempi sono diversi..i display grandi che consumano tanto, ma non fa niente ne vale la pena..
Quote:
linomr
Allora ti spiego, ho fatto il reset di fabbrica e ho utilizzato l app di sistema e-mail aggiungendo l account che avevo con hotmail... Poi per sbaglio ho rimosso l account e nel ri-aggiornare rimane in attesa di sincronizzazione con la scritta:
" le e-mail vengono visualizzate a breve"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
SERVER DI ENTRATA POP
Nome server: pop3.live.com;
Porta: 995;
Sicurezza della connessione: SSL/TSL (tutti i certificati);
Metodo di autenticazione: Password normale.
SERVER DI USCITA SMTP
Nome server: smtp.live.com;
Porta: 587;
Sicurezza della connessione: STARTLSS;
Metodo di autenticazione: Password normale.
-
Quote:
danieleSp
ovvio che son connesso -.-
Quote:
maffionemarghe
Buongiorno,
ho comprato GNexus 4 giorni fa (venendo da Symbian) e mi pare proprio che manchino i fondamentali a questo cell: audio pessimo (da non sentire i cell che squilla in borsa!), batteria che dura un giorno, manca la radio...insomma, farà bene tutto il resto, ma queste appena dette sono fondamentali che anche i cell da 30 Euro possiedono...se trovo qualcuno che se lo piglia mi sa che mi compre l'LG L9!!!
Ciao. Ma scusa, ti sei informato/a prima di prenderlo? Tutti i Nexus sono senza radio. Se la volevi, c'erano tantissimi altri cell. La batteria è vero, non ha una gran durata ma mi pare che tutti gli smartphone abbiano questo problema. Tra l'altro a me con l'ultima versione dura più di prima. Per quanto riguarda la suoneria, concordo, ed è scandaloso che ad un anno dall'uscita non abbiano ancora fixato questo bug.
-
Quote:
maffionemarghe
Buongiorno,
ma fammi capire, quale smartphone dura in media più di un giorno? Anzi, io col Nexus usandolo riesco anche a tirare un giorno e mezzo, con LG 3D arrivavo a stento a fine giornata... se cerchi un telefono che ti duri, non prendere uno smartphone, ma un telefono normale. Per l'audio basta solo cambiare suoneria ed attivare anche la vibrazione, per quanto concordi che come volume esterno non sia certo in testa alla classifica. In compenso ha un suono con le cuffie (non le sue originali che fanno pena) che non è tanto da meno ad un sony walkman.
Per la radio beh... esistono le descrizioni, prima di acquistarlo potevi informarti sulle sue caratteristiche, e sinceramente è una funzione che non l'ho mai cercata in uno smartphone.
Se lo vendi tranquilla che non farai nessuna fatica, non uscendo il Nexus 4, è andato a ruba considerando i 250€ che chiedevano. Per l'L9... beh cercati in giro le recensioni, e soprattutto la nomea che si è fatta in fatto di affidabilità LG... e credo che ti terrai il nexus rotfl
-
Quote:
maffionemarghe
mi sa che mi compre l'LG L9!!!
auguri rotfl
-
Intervengo per dire che la discussione sta assumendo un'altra prospettiva rispetto al titolo della tematica.. usiamo i thread appositi per discutere dei problemi di connessione, mail , confronti tra terminali ( In sezione omonima ) o problemi di vario tipo non pertinenti alla discussione..
Grazie..
-
Dal mio ultimo commento positivo sul 4.2.1, avevo lasciato in sospeso il discorso bluetooth, ora posso concludere dicendo che il bluetooth funziona benissimo, a patto che lo si attivi solo dalle impostazioni o dal menù a tendina. Se lo si attiva dal widget, si blocca e bisogna riavviare il telefono... Stranezze assurde rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Intervengo per dire che la discussione sta assumendo un'altra prospettiva rispetto al titolo della tematica.. usiamo i thread appositi per discutere dei problemi di connessione, mail , confronti tra terminali ( In sezione omonima ) o problemi di vario tipo non pertinenti alla discussione..
Grazie..
Siccome ho parlato io dell e-mail, ti dico che il problema si è presentato dopo l aggiornamento al 4.2.1... Quindi ho pensato di inserirlo qui! Se ho sbagliato chiedo venia;)
-
Ok non discuto per questo, nel senso, ok che è inerente all'aggiornamento 4.2.1 , però una volta manifestato e discusso del problema si potrebbe consigliare a risolverlo dicendo: parliamone nel thread delle problematiche email ..
spero sono stato eloquiente..
-
Scusami Ivan se quoto il tuo messaggio, ma a me sinceramente girano le scatole perchè non è ammissibile che ci siano questi bug.
Porca miseria, io ho la versione 4.1.1 e non mi sento affatto incoraggiato nell'aggiornare questo splendido smartphone a un sistema operativo che me lo farebbe diventare instabile anche con la sola connessione bluetooth.
Aspetterò aggiornamento ufficiale, anche se so che ci vorrà un bel pò di tempo perchè ho la versione yakjuxw (Updates by Samsung), ma ditemi voi... non vi stanno facendo girare un pò le scatole tutti questi bug ?!.... Capisco la frenesia di aggiornare, ma facciamolo solo se ne vale veramente la pena... Desideriamo prodotti efficienti e non penso che ci piaccia ammazzarci di paranoie per tutte ste cose che da un giorno all'altro rendono il nostro smartphone un prodotto da spegnere e riaccendere in continuazione.
Che benvenga il progresso ma che il buonsenso e la serietà di chi ci vende questi prodotti sia altrettanto più attenta !
Ciao e scusate per lo sfogo.
Quote:
ivanroma
Dal mio ultimo commento positivo sul 4.2.1, avevo lasciato in sospeso il discorso bluetooth, ora posso concludere dicendo che il bluetooth funziona benissimo, a patto che lo si attivi solo dalle impostazioni o dal menù a tendina. Se lo si attiva dal widget, si blocca e bisogna riavviare il telefono... Stranezze assurde rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App