Dopo l aggiornamento alla 4.2.1 non mi permette più di scaricare dal play store "go power master" dice che non esiste..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo l aggiornamento alla 4.2.1 non mi permette più di scaricare dal play store "go power master" dice che non esiste..
Ho provato, c'è e la installa, carina ma dopo aver visto i 150mb di ram in più occupati, ed il desktop ancora più ridotto, l'ho tolto subito!
ciao ragazzi o da poco aggiornato il galaxy nexus alla 4.2.1 e ho problemi con wifi e bluetooth .ho gia provato a fare un ripristino di fabbrica ma il problema si ripresenta . il wifi si disconette in stand by e il bluetooth si blocca o nn si vuole connettere alla mia autoradio
Per il bluetooth ti posso dire che io ho risolto non abilitandolo dal widget, ma direttamente dalle impostazioni. Ogni volta che lo abilito dal widget, dopo poco perde la connessione, e devo riavviare il telefono per ripristinarlo, dalle impostazioni invece non ho nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da peterprrcc
Stesso problema segnalato piú volte anche io ........ anche con flash pulito non ho risolto né il problema con la macchina ne con il segnale wi fi.
Alla fine sono tornato alla 4.1.2 e tutto funziona regolarmente al primo colpo.
io ho la 4.2.1, ma problemi di wifi non mi sembra di averne
sempre se per averne bisogna magari fare qualche manovra strana..