Nemmeno io ho problemi di wifi però questa 4.2 si comporta in modi diversi da telefono a telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io ho problemi di wifi però questa 4.2 si comporta in modi diversi da telefono a telefono...
Grazie per l aiuto che mi state dando oggi ho fatto un re set di fabbrica e vedrò come si comporta nei prossimi giorni .cm se dovesse continuare a darmi problemi stavo pensando ti tornare al 4.1.2 tramite factory image .Domanda importante:che differenza cè dal reset di fabbrica e alla factory image 4.2.1 ? Come si fa il factory image in modo semplice e sicuro rimanendo stock?
Il WiFi funziona solo che quando va in stand by il cell , non arrivano notifiche e tutto quello che riguarda internet .le notifiche arrivato tutte quando sblocchi il cell .ho già guardato nelle impostazioni e cè selezionata la voce sempre attivo
Nuovo bug: sul mio gnex aggiornato piallando (l'aggiornamento via OTA mi aveva dato una serie di problemi che ora ho risolto) ha problemi con l' auto- brightness, che fluttua tendendo a in scurirsi. Si nota soprattutto giocando a FIFA. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Ma quando hai piallato aveva lo stesso problema? Io non ho nessun problema, sicuro di non aver installato qualche app che gestisce il risparmio energetico, lo schermo ecc...? Se no potrebbe anche essere FIFA stesso... se prima non te lo faceva non è un bug, ma una qualche app che hai installato
allora di sicuro è colpa di un qualcosa che non è andato... fai una pulizia della cache completa, e se non funziona un hard reset, sicuramente risolverai, e non installare più quell'app, che secondo me servono a poco o niente
mi son rotto di 'sto avviso, quando esce la 4.2.2? D: