Con il reset di fabbrica, il mio gnex google puro e versione originale, ho ottenuto un miglioramento della batt...
durata max 48 ore con rete mobile e wifi attivo... Naturalmente non sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con il reset di fabbrica, il mio gnex google puro e versione originale, ho ottenuto un miglioramento della batt...
durata max 48 ore con rete mobile e wifi attivo... Naturalmente non sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Potrei chiedervi come sono le prestazioni di un gnexus stock 4.2.1? notate rallentamenti o miglioramenti rispetto alle scorse versioni riguardo fluidita e velocita generale?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Grazie!
La velocita di apertura e migliorata, la fluidita invece? Lo chiedo perche posseggo un s plus e ogni volta che aumento con le cyano le app impiegano sempre piu ad aprirsi..
Quato dura la batteria con un uso medio? Intendo con 3g sempre acceso e navigazione, consultazione e varie?
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Di sicuro la fluidità non è peggiorata, non so se è rimasta uguale o è leggermente aumentata. La batteria dipende molto dall'uso che se ne fa, comunque un giorno intero dura tranquillamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La nuova versione 4.2.1 dovrebbe montare il kernel 3.4 giusto?
Inviato con il telegrafo
Ancora? Il nexus 4 ha il 3.4, non dovrebbe essere lo stesso?
Inviato con il telegrafo
OK buono, conosco abbastanza bene le basi di android e in particolare il galaxy s plus ma queste cose sul nexus non le so ancora :) non e possibile effettuare un porting o non servirebbe a nulla?
Inviato con il telegrafo