L'ultima che hai detto :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Per esempio il nexus 7 che kernel ha?
Inviato con il telegrafo
Ciao ragazzi. è il mio primo post ed approfitto per salutare tutti. Avrei voluto iscrivermi per altre motivazioni ma aimè sono qui per segnalare un altro bug sulla 4.2.1 (ho letto velocemente il thred e non mi sembra di aver trovato niente al riguardo):
capita spesso che il mio Gnexus si blocchi nella locked screen. Non riesco a sboccare il PC che tuttavia sembra resti acceso (il led di notifica continua a funzionare). Per sbloccarlo è necessario rimuovere la batteria. La cosa più grave è che se arriva una chiamata mentre è bloccato il cel non risponde minimamente ed al riavvio non rimane traccia nei registri di chiamata. ahi ahi!
Gli altri problemi (più o meno riscontrati anche da altri) che ho poi riscontrato sul mio GN sono:
- riavvii automatici "randomici"
- bluetooth che si impalla (necessario il riavvio per riprendere il corretto funzionamento)
- menù a tendina delle notifiche che arriva fino in fondo o che si blocca a metà corsa (impedendo la lettura dell notifiche sottostanti) a seconda di come gli girano le scatole
Insomma: una tragedia!!
Ciao benvenuto hai provato con un reset dopo aver aggiornato alla 4.2.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno ha problemi con il bluetooth? Ho provato ieri sera a fare una telefonata con il vivavoce della macchina, ma non ci sono riuscito, poi ho lasciato perdere perché dovevo andare via...Tengo sempre il BT acceso, quindi quando arrivo in macchina si connettono autonomamente.
ciao ragazzi, ho un problema da quando ho aggiornato a 4.2, lo avevo con la stock takju, cioè che il telefono ad un certo punto spegne il display mentre il touch resta attivo, ad esempio con la stock mi capitò mentre arrivava una chiamata, ricordandomi un pò ad intuito dove stava l'anello sono riuscito a rispondere , ieri sera ho avuto di nuovo la conferma mentre era tutto al buio si vedeva che lo schermo che era acceso però tutto nero, adesso ho su la rom paranoid e inizialmente il problema non c'era ma adesso capita di nuovo, quindi mi sa che è proprio un problema della build 4.2.x che pur avendo avuto il primo upgrade non è stato fixato questo BUG non da poco dato che devo togliere la batteria e riavviare.. è capitato a qualcun'altro oppure è un problema hardware?
Ciao a tutti, posto in quanto mi è successa una cosa curiosa, nell'aggiornamento alla 4.2.1, come oramai è noto, è stato disattivato il servizio "Kit strumenti SIM", io ho Wind come operatore e nel menu applicazioni, dopo aggiornamento, non era presente l'icona Kit strumenti SIM.
Da oggi andando sul menu applicazioni è comparsa l'icona kit strumenti e se provo ad aprirla funziona regolarmente.
Nessuno ha notato questa cosa o è successa solo a me? :)
ma facendo un reset devo poi reinstallare tutto immagino. C'è qualche app (o trucchetto) per farlo?