Puoi solo da toolkit , cmq anche io sono tornato a 4.1.2 , devi reinstallare tutto.
Visualizzazione stampabile
Magari lo sapete o lo avete già fatto.. ma è uscita la 2.0 beta4 di nova...
Piccolo OT: che novità importa?
Gyn non ti riconosco con questo nuovo Avatar .... Ci devo fare l' abitudine..:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Velocità pazzesca.. e fix vari.. leggi qui
provala.. tornato dottore.. uscito con lupara per fare una commissione... :cool:
Ragazzi una domanda veloce...si è parlato tanto su come disattivare le notifiche relative agli aggiornamenti che sono piuttosto pressanti, qualcosa ha provato (invece di terminare il servizio google service framework) a togliere la spunta a "mostra notifiche" sempre sul service framework? A me al momento sembra funzionare...o anche questa soluzione provoca problemi con il market?
Per quanto mi riguarda posso dire che dopo aver aggiornato a 4.2.1 e aver aggiornato anche le varie applicazioni (attendendo che venissero ottimizzate dai programmatori) il telefono va benissimo a differenza di quanto leggo di alcuni utenti.
Batteria ottima (meglio e non poco della 4.1.2) fluidità perfetta (forse quella un pò meglio con 4.1.2) e nessun tipo do problema tipo riavvii o cose simili.
L'unica cosa che non và come deve, è il programma di posta (non Gmail..!!) che a volte non sicronizza e restituisce un errore di rete aggirabile solamente con una disattivazione e successiva riattivazione della connesione dati....problema fastidioso (io con il cell ci lavoro, per cui...) che lamenta anche qualcun altro e che mi auguro sia sistemato con l'aggiornamento 4.2.2
D'altra parte, devo dire che il vantaggio di ricevere immediatamente gli aggiornamenti software/firmware da parte di Google è penalizzato purtroppo dal fatto che ci si ritrova con delle applicazioni che non vanno come si deve o che addirittura crashano a causa della non conformità con il nuovo aggiornamento....tocca fare inevitabilmente da cavie.
Questa la mia personale opinione...
Ciao a tutti.