Ma in chiamata? In quali circostanze?
Visualizzazione stampabile
no, non in chiamata...in stand by, almeno una volta al giorno si spegne e riavvia
Sul consumo delle email mi sembra effettivamente eccessivo, controllate nelle impostazioni se avete un controllo continuo di aggiornamento.... Per quanto concerne il pintch to zoom di Gmail va attivato dalle impostazioni come detto più volte dal grande Gyn....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Ciao amici, intervengo anch'io per dirvi che almeno a me la nuova versione ha risolto un bug che avevo quando chiamavo, ovvero quando usavo la tastiera x comporre un numero di telefono e chiamavo, poi riagganciando tornava sulla tastiera e dopo qualche secondo andava in stand-by costringendomi ognivolta a sbloccarlo se dovevo digitare un nuovo numero di telefono. Ora invece è tutto risolto, resta sulla schermata della tastiera senza spegnersi.
Una cosa è il 2G, una cosa è il 3G, un'altra cosa è l'H+
- quando ti segna 2G, vuol dire che sta usando la linea Edge, ottima per risparmiare batteria e per piccole connessioni dati
- quando ti segna 3G, vuol dire che è agganciato alla rete UMTS
- quando ti segna H vuole dire che è in connessione dati HSDPA
A cosa resta collegato di default dipende solo dalle impostazioni di connessioni, di default lui usa preferibilmente la rete 3G, e solo quando non la trova switcha alla 2G, passaggio che fa consumare la batteria maggiormente. Lasciarlo alla 3G secondo me ha senso solo se usi molto la rete dati, per sfruttare quindi l'HSDPA e l'HSUPA, se no lasciare la rete 2G conviene soprattutto in termini di stabilità della linea (la linea 2G è la più diffusa e potente), ed in risparmio della batteria
Secondo me se avvengono riavvi o spegnimenti è per colpa di qualche applicazione che fa a botte... dategli una bella piallata come il buon gyn insegna, e risolverete sicuramente
ok grazie lo sapevo :) ma volevo sapere se commutava ma a quanto pare non è possibile se non per mezzo di app esterne..
per quanto riguarda i riavii niente da dichiarare non ho alcun tipo di problema o di blocco..
un'altra domanda: avete problemi a configurare l'e-mail hotmail? a me carica all'infinito eppure va a buon fine il settaggio mail
Ragazzi oramai si è capito che il problema non è l'aggiornamento ma le app che vanno in conflitto e causano riavvii o problematiche varie... Ve lo dice uno che ha tutto stock ed ha solamente aggiornato via ota senza fare neanche un ripristino ed il cellulare è perfetto... Credo che bisognerebbe segnalare le app che creano problemi perche ancora non supportanti la 4.2...
P.s. questo è il mio primo android nexus ed ho capito che se è un bene avere subito gli aggiornamenti... il risvolto della medaglia da pagare è che le app spesso non sono pronte ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App