io l'ho sbloccato per flashare..
domandona..va bene poi lasciarlo sbloccato? o è meglio sbloccarlo solo per l'aggiornamento e poi ribloccarlo?
ciao
Visualizzazione stampabile
io ho bloccato il bootloader-> sbloccato il bootloader -> flashato la 4.2.1 stock
nota: bloccare e sbloccare il BL comporta la formattazione della memoria interna..l'ho fatto perchè al primo falsh dal toolkit avevo 13 giga liberi, dopo questa manovra 13.33 giga..non sò cosa sia successo ma il toolkit non penso sia il miglior strumento di pulizia
Fantastico, non riesco a far riconoscere l
il Nexus in modalità fastboot ne a 7 ne a 8, ho provato i drivers del toolkit, Samsung e Verizon... niente. Non posso fare niente per tornare al 4.1.2
Inviato con l'artrite
ciao ragazzi ho un problema rigurado la calibrazione del g-sensor.
Dove posso calibrarlo?non trovo + l'opzione su impostazioni-display..:'(
edit, cancellato era doppio, ma oggi il forum non funziona bene..
ciao gianni
lo so che il blocco o sblocco comporta la cancellazione memoria interna..ma tanto se è flaschato ..cancellarla una volta di + non sarebbe un problema..
io intendevo se è meglio cosi: sblocco-flash- lasciarlo sbloccato
oppure : sblocco-flash-blocco
+ che altro era per capire se lasciandolo sempre sbloccato..si può andare incontro a dei problemi ( di sicurezza, oppure cancellazioni involontarie ecc..)
ciao grazie
ok grazie :-)
Ciao..No non si va incontro a nulla..solo che la memoria interna era diminuita a 13 giga (dai 13.33 normali), dopo due flash consecutivi così ho dovuto fare quella manovra per riavere pulito pulito il telefono perché quei mega mancanti saranno andati da qualche parte no? Comincio un.pò a non fidarmi molto di quel toolkit
sempre meglio non fidarsi troppo :-) ciao