Aumentare volume no volume+
Voglio aumentare il volume possibbilmente di tutto non solo musica,però volume più su android 4.2.1 non funziona!
Che cosa posso fare?
R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Voglio aumentare il volume possibbilmente di tutto non solo musica,però volume più su android 4.2.1 non funziona!
Che cosa posso fare?
L'unico modo è mettere una custom rom tipo la cm10.1 (mi pare sia questa l'ultima versione), se vuoi rimanere con il telefono stock non si può... Puoi alzare il volume delle suonerie o scaricandone di più alte, o usando l'applicazione "amplificatore mp3"
@fabio no a me non è mai capitato :o
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Quote:
Originariamente inviato da
Alchemy81
Un modo c'è e lo trovi
qui, io lo uso da un bel po e funziona alla grande.
Sì però è comunque necessario moddare il telefono... ;)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Ok grazie :) ...quindi sono dei collegamenti ed i file sono come al solito su /sdcard/?
Inviato dal mio GNex con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Photosphere non funziona più
Allegato 39970
Ciao a tutti, mi sono accorto che photosphere non mi funziona più. Quando lancio la modalità mi rimane sullo schermo un cerchio (che serve ad allineare) e un triangolo sopra. Non compare il pallino blu e la schermata non è più in stile 3d. a qualcuno è capitato ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bene :) ...l'unica cosa fastidiosa è che nella Galleria viene visualizzata la cartella /Storage/emulated/legacy/DCIM/Camera...con le stesse foto che trovo su "Fotocamera" :confused:
Inviato dal mio GNex con Tapatalk 2