Bisogna vedere quando uscirà e se il nostro G.N. avrà le prestazioni necessarie per farlo girare..
Ma credo che non ci siano problemi.:)
inviato da me
Visualizzazione stampabile
Bisogna vedere quando uscirà e se il nostro G.N. avrà le prestazioni necessarie per farlo girare..
Ma credo che non ci siano problemi.:)
inviato da me
Solo a me ogni tanto da quando ho aggiornato si riavvia da solo?
Prima mai successo, adesso ogni tanto (indipendentemente da qualsiasi mia azione, capita sia in stand by che mentre lo uso) compare il logo Nexus dell'avvio e si riavvia, questo 2 o 3 volte al giorno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Purtroppo è un difetto riscontrato da molti, me compreso..... Non mi capita tanto spesso ma ancora non sono riuscito a capire come ovviare definitivamente....:confused:
inviato da me
Aggiornato a 4.2 il cel una volta a random si spegne e non si riavvia più, mi succede solo con android 4.2, con aggiornamento ufficiale e ROM modificate, succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho scaricato l image 4.2 da google, l' ho installata con il toolbox, ho piallato tutto; prima non avevo installato direttamente la 4.2, ma avevo messo la 4.1 e poi aggiornato tramite WiFi a 4.2. Ora ho tutto stock, non si é ancora spento, speriamo continui così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Aggiornamento ad un mese dalla piallata: tutto funziona meravigliosamente tranne il piccolo lag ruotando la fotocamera. Unico neo: la batteria! Mi dura un terzo! All'' inizio pensavo fosse colpa del massiccio uso natalizio ma tornato alla vita normale, mi va in rosso già a metà giornata, nonostante l' uso di juice defender. Idee?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, togli j. Defender e cose simili....
Scritto da me....