R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpiero80
Buonasera a tutti, a distanza di un paio di mesi dall'acquisto di questo splendido smartphone non mi sono ancora azzardato a fare alcuna modifica.
Ho un nexus con JB 4.1.1, versione yakjuxw, quindi gestito da Samsung, secondo voi mi conviene provare a passare alla 4.2.1 ? Meglio aspettare una versione più stabile ? Da quello che leggo non mi sembrate tanto entusiasti... o sbaglio ? Consigliatemi.... grazie.
Guarda, non avrei motivo di dirti una cosa falsa in quanto siamo tutti nella stessa barca.. Ma io non ho mai trovato nessun bug in questo telefono e credimi che lo uso veramente tanto, l ho spremuto al massimo già solo nei primi giorni..
La versione 4.2.1 e una bestia, non so come fosse la 4.1 perche l ho acquistato già con questa versione ma la batteria se fai un uso normale arrivi alla mattina del giorno dopo la ricarica, con uso tipo il mio cioè con circa 300 messaggi inviati e ricevuti, almeno una 50ina di MB di internet in 3g più qualche ora di WiFi acceso, giochi vari e qualche chiamata arrivi verso le 18 con il 20%.. E mi reputo veramente soddisfatto.. La velocità io la trovo veramente impressionante, persino l s3 lagga di più in alcune situazioni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Beh se lo trasformi puoi arrivare alla 4.2.1!
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpiero80
Beh, forse il passaggio da 4.1.1 a 4.2.1 se non si fa a regola d'arte mi sa che porta qualche problemuccio allora.
Non lo so, ma ho letto di gente che ha notato una differenza in senso negativo dal passaggio dalla 4.1 alla 4.2 ... Inoltre dovrei pure cambiare la versione del mio nexus da yakjuxw a yakiu.
Insomma, non so che pesci prendere, se dovessi compromettere il funzionamento di questo smartphone mi dispiacerebbe non poco.
Immagino.. beh al massimo torni indietro, tanto fai tutto da toolkit mi pare..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Se iniziano a rilasciare versioni diverse fra gli stessi nexus andiamo bene..