Concordo in toto.... :)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stamattina mi è arrivata l Ota della 4.2.1,ma ho un problema gia dopo aver rasato con la factory images e aver installato la 4.2 venerdi scorso,praticamente non mi visualizza piu la cronologia delle posizioni nonostante l abbia attivata!!idee??
Sera ragazzi,
molto probabile che siano le app, io ho piallato tutto eppure da sempre lo stesso problema, su impostazione/dati vedo che google play succhia parecchio ed anche l'applicazione email. Addirittura oggi la batteria mi è durata solo 7 ore e ed adesso ho il cell scarico e spento, prima del 4.2.1 cioè al 4.1 io satvo fuori casa 10 ore rientravo a casa ed avevo ancora il 30% di batteria, c'è qualcosa di serio che non va.
Anche perchè se prima la batteria durava molto ed adesso no il problema non è del telefono e ne della batteria ma o del sistema operativo 4.2.1 oppure delle applicazioni che non si sono adeguate, ma io opto sulla prima soluzione.
Una volta piallato che app hai installato? Io ti posso dire che la mia durata con batteria Samsung da 2000mh è di quindici ore con tre ore di schermo acceso... Più chiamate... Internet e whatsapp... tutto push... Stacco solo il WiFi quando non è connesso... E GPS quasi sempre spento... Questo dopo qualche ciclo di ricarica... Sinceramente è molto simile al consumo che avevo con la 4.1...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Calcola che ho in tutto 50 applicazione sul cell, ma oltre a quelle del sistema ho stausbattery, go launcher ex, shazaam ed altre ancora, ma sono quasi le stesse che avevo prima, anzi una volta piallato qualcuna non l'ho installata.
Se vuoi ti faccio la lista della app che ho sul cell....forse è go launcher?...ma on penso ce l'avevo anche prima ed il problema non sussisteva.
Non sò, ma è un gran bel problema, e sul forum on sono il solo.
anch'io ho numerosi riavvi in stand-by ed altre situazioni....ma per "piallare" cosa intendete? qualcuno me lo spiega in breve poi mi arrangio io con l'aiuto dei 3d...grazie
Piallata alla Gyn, ingredienti:
Prima di piallare:
1) Copiare tutto il contenuto della sdcard nel PC
2) Fare un nandroid backup che male non fa e copiare i relativi files nel PC;
... pialliamo:
3) Rimettere la factory image stock: segui > questa guida < E' imperativo anche leggere il post n. 1 della guida ovviamente
... se poi si vuole mettere su una rom...
4) wipe cache, dalvik, factory data/reset, System
5) Flashi su la rom e a seguire le gapps più indicate per quella rom
ho provato a disinstallare hd widgets...mi sembra che fosse la più incriccata...ora vedo come va
Non credo sia il numero di app... Magari puoi mettere le app che credi diano problemi e vedere se qualche utente le ha installate e riscontra gli stessi problemi... Io ne ho una 70ina... Ma nessuna per la batteria o per forzare la chiusura delle app...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App