vale la pena di aggiornarlo alla 4.2.1 è meglio aspettare la 4.2.2 per i bug fix?
Visualizzazione stampabile
vale la pena di aggiornarlo alla 4.2.1 è meglio aspettare la 4.2.2 per i bug fix?
ieri avevo il tel col 25% d batteria..ha cominciato a dirmi di continuo d collegare il caricabatterie, accendendo d continuo lo schermo rendendo il telefono inutilizzabile.
ora è sotto carica, vediamo al prossimo giro.
cosa può essere stato?
inoltre è successo anche che si è riavviato 2 volte senza motivo...
(telefono preso a natale, tutto stock)
Certo che è strano leggere come sullo stesso device a parità di sistema operativo si abbiano funzionamenti diversi.. Ho aggiornato alla 4.2.1 e non sto avendo particolari problemi.. Incrocio le dita..Secondo me è un problema legato all'hardware di ogni telefono... Temevo tanto il passaggio da 4.1.1 a 4.2.1 ma al momento non mi sento per nulla pentito di questo cambiamento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Conta che ogni telefono seppur minimamente ha un hw diverso da tutti gli altri.. Tieni inoltre presente che ogni utente aggiorna in modo diverso: c e chi preferisce fare un wipe di sistema prima di aggiornare, chi invece non lo fa perché lo considera inutile.. Dipende molto da questo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io ho acquistato il gnexus a dicembre e ho messo da subito la 4.2.1. Inutile dire che dopo quasi due mesi di utilizzo ho fatto il downgrade alla 4.1.2. Motivi? Diversi riavii improvvisi, qualche mal funzionamento con bluetooth e poi soprattutto se tenevo acceso wifi e dati mobili...esco di casa, disattivo il wifi e con i dati mobili su on nn si connette..unica soluzione un riavvio del terminale!
Ora con la 4.1.2 sono però pieno di notifiche pop up x aggiornare il cell alla 4.2 quando nn voglio! Mi hanno detto che l unica soluzione sta nel fare il root e modificare un file di sistema x disattivare la notifica, mi confermate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2