Si esatto quello mensile. grazie comunque.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Stavo navigando su internet e ascoltando la musica quando...
Spoiler:
Non uso il full screen ed è sparita la barra delle notifiche anche. Poco dopo un riavvio. Quando si è riavviato lo sfondo era tornato quello originale di jelly bean
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bello, magari fosse sempre full screen.....:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da quando ho installato la nuova versione di JB non riesco ad ascoltare la musica col player stock (play music, tra l'altro non riesco a trovare nulla perchè si fa gran confusione con play store...). La musica si mette in pausa da sola, anche due tre volte durante la stessa canzone. È capitato a qualcun altro?
Salve a tutti con la promessa che non posseggo il galaxy nexus ma ho notato una cosa abbastanza strana sul nexus del mio amico...anche dopo aver staccato il cellulare dalla carica rimane l'icona della batteria in carica..anche dopo un riavvio non cambia nulla come posso risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
È normale che il mio galaxy nexus non mi notifica e ne mi rileva la presenza di aggiornamenti nonostante io sia ancora alla versione 4.1.1, non so se c'entra qualcosa, ma è un dispositivo maguro, yakjujp e ho il bootloader sbloccato ( cioè che all'accensione mi appare il lucchetto aperto). È normale? Deve ancora arrivare per questa versione o devo fare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo (ho aggiornato alla 4.1.1 domenica scorsa)
Come ho detto (e adesso riverificato) e yakjujp, devo Cmq trasformarlo col toolkit o posso aspettare?