raga.. io ho un problema... quando uso il wifi, con schermo spento si disattiva, perchè non mi arrivano notifiche.. quando accendo il telefono dopo qualche secondo torna l'icona wifi.. soluzioni? :( premetto che arrivo da situazione pulita
Visualizzazione stampabile
raga.. io ho un problema... quando uso il wifi, con schermo spento si disattiva, perchè non mi arrivano notifiche.. quando accendo il telefono dopo qualche secondo torna l'icona wifi.. soluzioni? :( premetto che arrivo da situazione pulita
Per Alkemix (non riesco a quotare il tuo post)
quindi devo necessariamente seguire il primo post? se flasho subito la factory non va bene?...se non ho capito male il primo post e per fare il back-up ma per me non e' indispensabile, ho poco da recuperare
Il primo post è fondamentale (parlo soprattutto della fase di installazione dell'SDK) in quanto ti fornisce gli strumenti per poter "operare" in manuale con i comandi ADB del post n.2 che esegue la procedura di flashing della factory image in modo manuale.
Non non è obbligatorio questo metodo, puoi anche farlo dal toolkit se ti viene meglio... e non è obbligatorio neanche mettere la factory image per pulire, solo che io per esperienza personale (ovviamente su consiglio di Gyn) preferisco pulire in toto mettendo la factory image che resetta tutto... appunto, pialla... e poi sopra ci spalmo la rom su base iperpulita.
Edit: Gyn ha appena aggiornato il post n.2 inserendo la factory image 4.2.1 che è uscita ufficialmente da poco
Lo dico anche qui , ho appena aggiornato la Guida QUI
Procedura Flash Factory Images 4.2.1 yakju con metodo manuale
prime impressioni visto che mi è arrivato l'ota solo stamattina...
premetto che provengo da una precedente ultra piallata generale (alla fine mi sono deciso) dove successivamente ho rimesso 4.2.
per ora non sembrano esserci problemi di sorta (anche se prima di mettere la 4.2.1 nonostante la piallata mi si è riavviato il cel una volta da solo) il sistema è ultra fluido e posso dirmi soddisfatto.
Purtroppo per potermi esprimere sulla batteria e la consistenza del sistema devo attendere almeno altri 3-4 giorni, anche per verificare il fastidiosissimo problema dei riavii spontanei.
raga dove trovo la guida per il root del 4.2.1?
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock