Salve a tutti, riporto la mia esperienza: sono circa 4-5 giorni che uso la 4.2.1, dopo l'aggiornamento via ota ho provveduto a fare un "backup e ripristino" del terminale per pulire un po' il sistema. Contrariamente ai tanti commenti negativi devo dire che il mio G. nex non presenta nessun problema dopo l'aggiornamento (almeno non ho riscontrato problemi fino ad ora), nessun riavvio ed il sistema non si è rallentato, direi che sotto il profilo della fluidità siamo agli stessi livelli (forse anche un po' meglio in certi aspetti) della 4.1.2, anche per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra invariata. Per quanto riguarda le "additional features" le trovo carine, anche se possono essere ulteriormente migliorate.In conclusione sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo update! p.s. l'unica funzione che mi sembra essere leggermente meno immediata nell'apertura è il Multitasking, ma penso sia dovuto all'introduzione di un'animazione aggiuntiva (mi riferisco al fatto che ripremendo il tasto del Multitasking una volta ripescata un app questa si riduce stesso nel Multitasking)