CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Secondo un utente sul supporto ufficiale :
    Yes, it's likely a change to a Google owned website that is sending back duff data (i.e. analytics, ads, etc). The change must have been made in the last 48 hours.

Looks like our devices can't cache or read back that data from a cache. Turning off javascript just stops your browser contacting the offending website completely and therefore you don't downloading the duff data.

Chrome isn't affected as it has a completely different way of handling data.

This is likely affecting any app that uses the Android webview and downloads the offending data (which explains why Boat, Dolphin and Stock are all affected). Also seems to be affecting more versions of Android than just 4.2 or even Jelly Bean - my ICS device has started crashing within the last 48 hours and the logs refer to "http cache" errors very similar to those posted in #1.

Probably doesn't affect Dolphin Beta as the Beta includes a lot of code copied from the Chromium project. Haven't used Firefox myself, so I don't know about that.

Traduzione:
    Sì, probabilmente è una modifica a un sito web di proprietà di Google che sta rimandando alterazioni dei dati (analisi ad esempio, annunci, ecc.) Il cambiamento deve essere stato fatto nelle ultime 48 ore.

Sembra che il nostro dispositivo non è in grado di memorizzare nella cache o rileggere i dati da una cache. La disattivazione javascript impedisce al proprio browser di contattare il sito web incriminato completamente e quindi non si scaricano i dati alterati.

Chrome non è interessato in quanto ha un modo completamente diverso di gestione dei dati.

Questo probabilmente colpisce qualsiasi applicazione che utilizza il WebView Android e scarica i dati illeciti (il che spiega perché in barca, delfini e Archivi sono tutti interessati). Sembra anche essere che interessano più versioni di Android 4.2 o di un semplice anche Jelly Bean - il mio dispositivo ICS ha iniziato schiantarsi nelle ultime 48 ore e dei registri fare riferimento a "cache http" errori molto simili a quelli registrati nel # 1.

Probabilmente non influisce Beta Dolphin come il Beta include un sacco di codice copiato dal progetto Chromium. Non hanno usato Firefox me stesso, quindi non lo so.

Come vedete c'è chi sta peggio di noi !!
    Ultima modifica di Carlinho; 03-12-12 alle 16:38

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2.  
    Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me Chrome funziona benissimo, l'unica cosa strana è che ad ogni prima apertura dopo un riavvio mi appare due volte di seguito il messaggio di chiusura anomala dell'applicazione eBay.

Prevedo imminente piallata e flash della rom stock aggiornata.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok niente ho provato anche io a rimettere la 4.1.2 ma niente il browser crasha lo stesso, sto rimettendo su la 4.2.1 metodo gyn..
    aspettiamo una risposta da mamma google per questo problema, speriamo il prima possibile..
    Chrome l'ho provato ma proprio non mi va giù, più lento nello scroll e meno reattivo nel pinch to zoom.. sembra un altro telefno

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    ok niente ho provato anche io a rimettere la 4.1.2 ma niente il browser crasha lo stesso, sto rimettendo su la 4.2.1 metodo gyn..
    aspettiamo una risposta da mamma google per questo problema, speriamo il prima possibile..
    Chrome l'ho provato ma proprio non mi va giù, più lento nello scroll e meno reattivo nel pinch to zoom.. sembra un altro telefno
    Si confermo anche con 4.1.2 crasha... bisogna togliere da impostazioni il java script per evitare l'accesso alla cache
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

un'altro ravvio dopo quello subito in chiamata...il telefono era sulla scrivania quando l'ho visto riaccendere...mah! facessero uscire un bugfix!

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Raga.. Io per la prima volta da quando ho la 4.2 ho "usato" il navigatore.. È ho avuto una bella sorpresa!! Non funziona!!!! Non si collega ai satelliti!!!!! Why????? Qualcuno ha soluzioni?

Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Raga.. Io per la prima volta da quando ho la 4.2 ho "usato" il navigatore.. È ho avuto una bella sorpresa!! Non funziona!!!! Non si collega ai satelliti!!!!! Why????? Qualcuno ha soluzioni?

leggi la parte finale https://www.androidiani.com/forum/go...-1-jop40d.html

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

Quoto... in più l'accoppiata fastergps male non gli fa di sicuro
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio

A me funziona benissimo senza usare altri strumenti. M
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Confermo sono ritornato alla 4.1.2 stock e il browser crasha lo stesso anche se la trovo più fluida

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio