CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xylon Visualizza il messaggio
    L'altro ieri anche io mi sono deciso a riflashare da toolkit la 4.2.1, avevo troppi lag e la l'autonomia della batteria era decisamente peggiorata rispetto alla 4.1.2.
    Ora la batteria va meglio, ma comunque la fluidità generale del sistema anche se migliorata rispetto a prima rimane inferiore alla 4.1. Ogni tanto il telefono si 'addormenta' per qualche secondo risultando scattoso, mentre ieri aprendo la fotocamera mi si è bloccato tutto costringendomi a togliere la batteria, cosa che in un anno di Gnexus non avevo mai dovuto fare. Anche il GPS rispetto a prima è peggiorato, ho provato a disattivare/riattivare l'impostazione posizione ma non cambia nulla, il fix dei satelliti è molto più lento comunque.
    Purtroppo continuo a credere che con questa release hanno toppato parecchio, spero solo si diano una mossa a sistemare tutto il prima possibile.
    Se hai il cell. rootato utilizza fastergps e vai alla grande.

    Quote Originariamente inviato da megaz750 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho cercato una risposta esaustiva ma non l'ho trovata, forse mi è sfuggita ma vi prego di essere indulgenti
    Praticamente dopo l'aggiornamento alla 4.2 e poi alla 4.2.1 ( che non ha risolto nulla..) il bluetooth del mio nexus è anarchico, si scollega dal sistema audio della macchina da solo, devo ricollegarlo manualmente ogni 2 minuti, a volte addirittura non si ricollega e se tento di spegnerlo mi rimane in uno stato intermedio, in "disattivazione" con l'icona grigia finche non riavvio il telefono .. sapete darmi qualche dritta? ho anche smesso di usare il tasto nella barra di risparmio perché qualcuno scriveva che poteva essere quello, ma nulla.. help! Grazie!
    Riflasha la image stock pura 4.2.1 , altre soluzioni non ne hai , oppure se vuoi un'approcio più light , prova con un factory reset se non l'hai già fatto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato il samsung galaxy nexus qualche giorno fa. Prima possedevo un htc wildfire. Bisogna dire che è tutto un'altro pianeta. Ho eseguito tutti gli aggiornamenti che arrivavano via ota. Devo dire che la durata della batteria non è eccezionale. Purtroppo se si è connessi molto a internet e si tiene il wi fi acceso, la batteria dura al massimo meno di un giorno. Per quanto riguarda la durata in stand by e con il wi fi disattivato, dura anche 3 giorni. Però come funzionalità è ottimo al momento, non vedo problemi. A presto!

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    esattamente..sono le app mal ottimizzate e non aggiornate per la versione nuova dell'SO..controlla con BBS qual è l'app..a me outolook mi consumava il 12% di batteria O.o
    L'ho appena scaricata, ma per il poco tempo a disposizione (sono al lavoro) e un pò per la complessità, faccio fatica a decifrare gli schemi. Mi dai una mano?
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-12-12 alle 16:03

  5. #394
    vnt
    vnt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    con iPhone bastava premere una volta il pulsante delle cuffie per attivare i comandi vocali e fare automaticamente le chiamate.
    Adesso ho Google Nexus con Android 4.2.1 e quando premo il pulsante dell'auricolare mi partono le canzoni! E' carina come funzione ma quando sono in macchina e devo chiamare i clienti mi divente inutile e fastidiosa.
    Sapete dirmi come si fa per impostare il pulsante dell'auricolare in modo tale che si attivino i comandi vocali e poter specificare chi voglio chiamare?
    Grazie,
    D.

  6. #395
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Una domanda sull'app orologio stock: è possibile cambiare la suoneria del conto alla rovescia? Mi fa cambiare solo quello della sveglia o dell'allarme impostato a una certa ora, ma se faccio partire il conto alla rovescia fa sempre lo stesso suono...

  7. #396
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Per parlare dei kernel usate le discussioni già esistenti nella sezione modding...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da quando ho fatto gli aggiornamenti per la versione 4.2 di android la durata della batteria si è ridotta notevolmente (adesso è stock)...non ho ripristinato il cell dopo l'aggiornamento...dovrei fare un wipe? anche perchè ho intenzione di rifare il root che ho perso con l'aggiornamento...aiutatemi grazieee

  9. #398
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfilippo95 Visualizza il messaggio
    da quando ho fatto gli aggiornamenti per la versione 4.2 di android la durata della batteria si è ridotta notevolmente (adesso è stock)...non ho ripristinato il cell dopo l'aggiornamento...dovrei fare un wipe? anche perchè ho intenzione di rifare il root che ho perso con l'aggiornamento...aiutatemi grazieee
    Ti ho spostato in questo thread..

    Da una bella piallata si ottengono buoni risultati.. come prima prova , proverei con un reset.. poi con la factory images, controlla di qualche applicazione non compatibile con 4.2.. dai una letta un pò al thread , aiutandoti con l'apposita funzione cerca discussione , posta appena in alto a dx

    @Tutti..

    Tutti gli OT verranno cancellati senza preavviso, nella sez Modding ci sono svariati thread sui kernel... Grazie
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-12-12 alle 16:09

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Monteprandone (AP)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    no, non in chiamata...in stand by, almeno una volta al giorno si spegne e riavvia
    Io ho notato che i riavvii avvengono in seguito all'aggiornamento delle app...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho questo problema con il mio gnex, praticamente fino a quando avevo android 4.1.2 andava tutto a meraviglia, dopo l'aggiornamento a 4.2 e 4.2.1 succede che il telefono si riavvia da solo, si spegne lo schermo poi compare la X colorata e poi ritorna funzionante, questo mi succede piu volte durante l'arco della giornata..qualcuno sa come risolvere questo fastidioso problema??? ho gia fatto un hard-reset ma il problema persiste! please help me! grazie in anticipo!

    p.s. si riavvia da solo sia quando lo sto utilizzando sia quando invece è in stand-by!

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy