CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 88 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Sarà un paradosso, ma anche BBS (consigliato più volte in questo thread) consuma parecchia batteria !
    Tutti i programmi che girano in background per monitorare i vari sistemi (RAM, batteria, CPU etc), utilizzano molto la batteria per fare i vari test.
    BBS e simili sono programmi che andrebbero istallati se si nota un consumo anomalo di risorse, vedere quale risorsa prosciuga la batteria ed eliminarla (se si può).
    Successivamente disistallare anche BBS, mantenendo l'apk per futuri problemi.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Idem con patate, anche se tu parli dell'audio da speaker, mentre io parlo di quello in cuffia !! Forse Google lo fa per la salute dei suoi clienti e il loro udito, da questo il messaggio che avverte prima di alzare a manetta ( e che manetta ).
    Saranno anche affari miei se mi voglio sfondare i timpani..........i Green Day vanno ascoltati a palla.
    ahahahahah
    per l'audio da cuffia non posso dire nulla, volume abbondante, ed ottima qualità generale, io ovviamente intendo solo il volume dell'altoparlante esterno, sia per la suoneria che per le app... visyo che vol+ non va, ora cosa consigliate?

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    ahahahahah
    per l'audio da cuffia non posso dire nulla, volume abbondante, ed ottima qualità generale, io ovviamente intendo solo il volume dell'altoparlante esterno, sia per la suoneria che per le app... visyo che vol+ non va, ora cosa consigliate?
    Leggi qualche post dietro altrimenti si ripetono sempre le stesse domande.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo l'ultimo update alla 4.2.1 oltre al bug dei riavvii già noti e saltuari x fortuna, ho riscontrato un problema ben più noioso..

Mi è già capitato più volte che il mio Nexus non agganciasse più la rete 3g con l'impossibilità di navigare..
    Andando inoltre nella sezione utilizzo dati quando ciò accadeva mi risultava ke io non avessi utilizzato internet, ho fatto anke uno screenshot x documentare.. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi sembra piuttosto grave la cosa.. Anche perché l'unica soluzione in quei casi è il riavvio, anke passando alla modalità aereo e poi togliendola la rete 3g non viene agganciata..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Leggi qualche post dietro altrimenti si ripetono sempre le stesse domande.

Ho rifatto la domanda perché equalizer non è una risposta per questo problema, in quanto migliora sì l'audio ma solo a livello di equalizzazione, settando il volume massimo pari a quello di default di sistema, al contrario di vol+ che lo amplificava fino al 200%
    Ho visto anche altri equalizzatori, ma nessuno amplifica il livello del volume, ma lo regolano soltanto. Poi se mi sbaglio o mi son perso qualche pezzo, sarò lieto se qualcuno potrà dirmi come settarlo.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ho rifatto la domanda perché equalizer non è una risposta per questo problema, in quanto migliora sì l'audio ma solo a livello di equalizzazione, settando il volume massimo pari a quello di default di sistema, al contrario di vol+ che lo amplificava fino al 200%
    Ho visto anche altri equalizzatori, ma nessuno amplifica il livello del volume, ma lo regolano soltanto. Poi se mi sbaglio o mi son perso qualche pezzo, sarò lieto se qualcuno potrà dirmi come settarlo.
    Secondo me sbagli, perché io ho provato a disabilitarlo e la differenza nel volume la senti.
    OP3 Graphite.

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxycava2288
    Ciao ragazzi scusate l ot...... Una domanda c'è qualcuno di voi che ha installato il meteo o il meteo plus? Vorrei sapere se anche a voi quando aprite l'applicazione al posto del logo il meteo vi compare una schermata grigia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1

Stesso problema anche a me!!Lo faceva giá dalla 4.2....sia prima che post piallata alla gyn...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Secondo me sbagli, perché io ho provato a disabilitarlo e la differenza nel volume la senti.
    Io sto facendo altre prove, e le uniche differenze che sento è nell'equalizzazione, ma il volume è sempre quello. La suoneria ho cambiato con una molto più forte negli alti, ed ora è molto più accettabile, ma lo stesso video di youtube per esempio, con o senza equalizer si sente esattamente allo stesso (basso) volume.
    Ho provato con i preset, a equalizzarlo io, con e senza bass boost, nulla, il volume è sempre quello (ed effettivamente non c'è nessuna impostazione al riguardo, modifica solo le frequenze ma non i db)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me l'unica cosa che da veramente fastidio, è l'audio di sistema basso... vedevo ieri sera dei video su youtube in un locale con amici, e non si sentiva nulla, lo stesso video su un experia mini, lo si sentiva benissimo! Poi ho perso anche alcune chiamate perché non le ho sentite... mi sembra di tornare alle ghost call dell'optimus 3d!
    Condivido pienamente, purtroppo l' audio esterno è del tutto insoddisfacente, e non capisco perché google non vi ponga rimedio con un aggiornamento software visto che con Rom modificate il problema pare si risolva. Diversamente significa che il nexus è volutamente castrato dalla google che anche col nexus s se ben ricordo ci riservò la stessa sorpresa.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capita anche a voi che, da quando siete passati alla 4.2.1 la batteria è calata pesantemente???
    Io prima con WI FI attivo avevo un autonomia di 20h! adesso al max 12h!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 51 di 88 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio