CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 88 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    ma è la risposta R?

Se si, non è che poi perdo la garanzia o altro?... Non vorrei peggiorare le cose...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho capito che sei nuovo di android, ma non è che ci vuole molto a capire che D sta per Domanda e R per risposta ! E' il terzo post che uso per spiegarti una cosa che si fa in 1 minuto.
    I wipe di sistema sono procedure che non c'entrano nulla con il modding del telefono, e non inficiano la garanzia ! Non stai mica modificando il telefono, lo stai semplicemente riportando alle condizioni di fabbrica. Se Google o Samsung non volevano che effettuassi questa procedura, avrebbero bloccato quelle impostazioni, non credi ?

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho
    Originariamente inviato da linomr
    ma è la risposta R?

Se si, non è che poi perdo la garanzia o altro?... Non vorrei peggiorare le cose...
    Ho capito che sei nuovo di android, ma non è che ci vuole molto a capire che D sta per Domanda e R per risposta ! E' il terzo post che uso per spiegarti una cosa che si fa in 1 minuto.
    I wipe di sistema sono procedure che non c'entrano nulla con il modding del telefono, e non inficiano la garanzia ! Non stai mica modificando il telefono, lo stai semplicemente riportando alle condizioni di fabbrica. Se Google o Samsung non volevano che effettuassi questa procedura, avrebbero bloccato quelle impostazioni, non credi ?

Non intendevo questo.... Mi hai fatto una mxxxa! Ma effettivamente potevo spiegarmi meglio....

Cmq, l ho riportato come da fabbrica, ma non riesco ad eliminare il contatto google che ho fatto alla prima accensione...
    Come si fa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    Si è sparita..usa l'app 160..

Internet 1 giga e questo wap.postemobile.it

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ciao gianni, ok installo l'app 160 allora

si potrei inserire wap.postemobile.it ( va bene quello per zero pensieri extra small vero? ) ma poi sbaglio o ci sarebbero molti altri parametri da configurare a mano?
    attualmente si è configurato con l'internet di vodafone..credo che lasciandolo cosi se navigo..mi scalano il credito, ma intranto ho la connessione dati disable
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ciao gianni, ok installo l'app 160 allora

si potrei inserire wap.postemobile.it ( va bene quello per zero pensieri extra small vero? ) ma poi sbaglio o ci sarebbero molti altri parametri da configurare a mano?
    attualmente si è configurato con l'internet di vodafone..credo che lasciandolo cosi se navigo..mi scalano il credito, ma intranto ho la connessione dati disable
    ciao
    Non usare quelli Vodafone..si per extra small va bene quello che ti ho dato..parametri sono tanti? No basta il nome WAP.postemobile.It e anche per apn..in pratica i primi due campi sono uguali e poi salvi..se intendi configurare gli MMS o altro vai sul sito e trovali non li sò tutti

Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si si ho visto sul sito postemobile, è che sono rimasta confusa èer chè parlano di parametri mms( ok), parametri wap e parametri internet, e non capisco se è la sezioine wap o internet da usare per extrapensieri
    ciao grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho preso iol nexus massimo 2 sett fa..son passato da ics 4.01 a jb 4.2.1 con un update dietro l'altro, con telefono praticamente pulito.. i primi giorni col la 4.2.1 il battery drain era effettivamente aumentato..ora col passare dei giorni sn sempre sul giorno e mezzo d autonomia (a volte +, a volte meno, a seconda d quanto usi internet xD)
    lag nn m pare proprio d vederne, telefono molto fluido, quasi nulla da invidiare a s3 di amici (non posso far confronti con la 4.1.2 perchè l avrò tenuta un giorno se va bene, cmq nn ho notato differenze di fluidità)
    per il problema aufio uso equalizer con preset "flat" che è quelli che più m aumenta il volume..anche se nn m sembra che influisca sui video di utube xkè nn si sentono una mazza.. con volume + free differenza minima..non so se aggiornare alla versione a pagamento, visto che dicono nn sia cmpatibile con JB.
    Che dire..x ora il lag della fotocamera quando ruoti il telefono è un pò fastidioso...BT e WIFI no problem...
    PS uso nova launcher

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Volume + non funziona proprio ! Anche lo sviluppatore lo ha specificato nel suo sito. Sul Play Store ci sono centinaia di possessori di Nexus imbufaliti, perchè la versione a pagamento non è compatibile con il Nexus aggiornato a JB, mentre lo era con ICS. Dopo gli aggiornamenti è diventato inutilizzabile, ma lo sviluppatore per ora se ne lava le mani, ma si è riempito le tasche.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano L'avatar di MrNkStyle

Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno ha notato nelle impostazioni della correzione automatica degli SMS che nei livelli c e ripetuto due volte il livello massima?! i livelli presenti sono off media massima massima.....presumo che uno di quei massima dovrebbe essere un minimo cosa ne dite?

Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    si si ho visto sul sito postemobile, è che sono rimasta confusa èer chè parlano di parametri mms( ok), parametri wap e parametri internet, e non capisco se è la sezioine wap o internet da usare per extrapensieri
    ciao grazie
    Per 1 giga devi usare quello wap.postemobile.it
    Ti ho allegato lo screenshot

Immagini allegate
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

11. Il seguente Utente ha ringraziato giannib per il post:

AndroBirikina (13-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma vado a correggere l'attuale apn vodafone?
    nel senso, non lascio l'apn vodafone e creo un nuovo apn per postemobile vero?
    non vorrei che poi si connette a vodafone per sbaglio..
    ciao

ps1 però scorrendo sotto, ci sono altri valori, tipo mcc e mnc, in vodafone sono su 222 e 10..da lasciare cosi?

ps2 : come si fa a salvare una schermata del nexus? ciao
    Ultima modifica di AndroBirikina; 13-12-12 alle 17:44

Pagina 56 di 88 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio