CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 88 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

R: Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    OK buono, conosco abbastanza bene le basi di android e in particolare il galaxy s plus ma queste cose sul nexus non le so ancora non e possibile effettuare un porting o non servirebbe a nulla?

Inviato con il telegrafo
    L'ultima che hai detto

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

galaxy4ever (18-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Per esempio il nexus 7 che kernel ha?

Inviato con il telegrafo
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Inviato con il telegrafo
    Vai in sezione Nexus 7 e trovi questa informazione

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. è il mio primo post ed approfitto per salutare tutti. Avrei voluto iscrivermi per altre motivazioni ma aimè sono qui per segnalare un altro bug sulla 4.2.1 (ho letto velocemente il thred e non mi sembra di aver trovato niente al riguardo):

capita spesso che il mio Gnexus si blocchi nella locked screen. Non riesco a sboccare il PC che tuttavia sembra resti acceso (il led di notifica continua a funzionare). Per sbloccarlo è necessario rimuovere la batteria. La cosa più grave è che se arriva una chiamata mentre è bloccato il cel non risponde minimamente ed al riavvio non rimane traccia nei registri di chiamata. ahi ahi!

Gli altri problemi (più o meno riscontrati anche da altri) che ho poi riscontrato sul mio GN sono:
    - riavvii automatici "randomici"
    - bluetooth che si impalla (necessario il riavvio per riprendere il corretto funzionamento)
    - menù a tendina delle notifiche che arriva fino in fondo o che si blocca a metà corsa (impedendo la lettura dell notifiche sottostanti) a seconda di come gli girano le scatole

Insomma: una tragedia!!
    Ultima modifica di spagho; 18-12-12 alle 14:29

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ciao benvenuto hai provato con un reset dopo aver aggiornato alla 4.2.1?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di scescy

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha problemi con il bluetooth? Ho provato ieri sera a fare una telefonata con il vivavoce della macchina, ma non ci sono riuscito, poi ho lasciato perdere perché dovevo andare via...Tengo sempre il BT acceso, quindi quando arrivo in macchina si connettono autonomamente.

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Inviato con il telegrafo
    3.1.10 only Nvidia drivers

Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. è il mio primo post ed approfitto per salutare tutti. Avrei voluto iscrivermi per altre motivazioni ma aimè sono qui per segnalare un altro bug sulla 4.2.1 (ho letto velocemente il thred e non mi sembra di aver trovato niente al riguardo):

capita spesso che il mio Gnexus si blocchi nella locked screen. Non riesco a sboccare il PC che tuttavia sembra resti acceso (il led di notifica continua a funzionare). Per sbloccarlo è necessario rimuovere la batteria. La cosa più grave è che se arriva una chiamata mentre è bloccato il cel non risponde minimamente ed al riavvio non rimane traccia nei registri di chiamata. ahi ahi!

Gli altri problemi (più o meno riscontrati anche da altri) che ho poi riscontrato sul mio GN sono:
    - riavvii automatici "randomici"
    - bluetooth che si impalla (necessario il riavvio per riprendere il corretto funzionamento)
    - menù a tendina delle notifiche che arriva fino in fondo o che si blocca a metà corsa (impedendo la lettura dell notifiche sottostanti) a seconda di come gli girano le scatole

Insomma: una tragedia!!

piallato tutto con il toolkit? se non l'hai ancora fatto fallo ma comunque ci sono programmi non aggiornati per la 4.2 che creano grossi problemi
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un problema da quando ho aggiornato a 4.2, lo avevo con la stock takju, cioè che il telefono ad un certo punto spegne il display mentre il touch resta attivo, ad esempio con la stock mi capitò mentre arrivava una chiamata, ricordandomi un pò ad intuito dove stava l'anello sono riuscito a rispondere , ieri sera ho avuto di nuovo la conferma mentre era tutto al buio si vedeva che lo schermo che era acceso però tutto nero, adesso ho su la rom paranoid e inizialmente il problema non c'era ma adesso capita di nuovo, quindi mi sa che è proprio un problema della build 4.2.x che pur avendo avuto il primo upgrade non è stato fixato questo BUG non da poco dato che devo togliere la batteria e riavviare.. è capitato a qualcun'altro oppure è un problema hardware?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posto in quanto mi è successa una cosa curiosa, nell'aggiornamento alla 4.2.1, come oramai è noto, è stato disattivato il servizio "Kit strumenti SIM", io ho Wind come operatore e nel menu applicazioni, dopo aggiornamento, non era presente l'icona Kit strumenti SIM.

Da oggi andando sul menu applicazioni è comparsa l'icona kit strumenti e se provo ad aprirla funziona regolarmente.
    Nessuno ha notato questa cosa o è successa solo a me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma facendo un reset devo poi reinstallare tutto immagino. C'è qualche app (o trucchetto) per farlo?

Pagina 63 di 88 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio