quoto, anche io con la 4.2.1 mi trovo bene, problemi rilevanti non ne trovo..
quoto, anche io con la 4.2.1 mi trovo bene, problemi rilevanti non ne trovo..
Salve ragazzi un info, quando metto la sim tim nel drawer c'è l'applicazione "kit strumenti" (sulla scheda tim non mi serve a nulla tra l'altro) quando metto la sim wind dove mi serve non c'è
esiste un modo per farlo apparire sempre?
a cosa è dovuta questa sua sparizione? grazie
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
buonasera a tutti
vorrei gentilmente sapere ,adesso che l'aggiornamento 4.2 è uscito da un po di tempo, come avete impostato le opzioni sviluppatore e magari il motivo di tali scelte ....grazie
mah, credo che il kit sim viene gestito allegramente dal nuovo android..a me che ho PM, prima non c'era..poi è apparsa..ma non funziona :-)
ma si vive senza..
Dadenet
Ogni volta che acquisto una app il PlayStore mi chiede la password.. Nelle impostazioni non trovo niente del genere per disabilitare questa richiesta..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Proviamo una cosa più semplice , elimina il tuo account gmail attuale e poi prova a ripristinalo , sotto il menù account.
Dai un'occhio qua : https://www.androidiani.com/forum/an...fa-oppure.html
Ultima modifica di dadenet; 21-12-12 alle 14:06
Letto il link, può essere un caso e basta, ok.
Eliminare account google intendi dal PlayStore e poi rimetterlo? Questo comporta qualche perdita di dati? Di qualsiasi tipo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho riletto tutta questa discussione..
io sono partita dalla stock che aveva a bordo quando l'ho preso..e poi con reset fabbrica prima e dopo sono finita a quest'ultima 4.2.1
che dire...
a me sembra andar benissimo..io ad esempio non ho avuto mai un crash, mai un riavvio..con browser stock anche lasciando attiva la java, nessun problrema sui siti indicati..
l'unica cosa strana, è che avendo messo io dei file di testo in una cartella, se apro il lettore di questi file, me ne elenca 2 ( insomma elenca una copia di ogni file..)credo in una cartella 0
ho letto ingiro, ma forse non cè soluzione ed è giusto cosi? è stata implementata dalla JB questa cosa multiuente?
perchè ero intenzionata a rimettere la 4.2.1 stock..ma flaschando e non ota come ho fatto ( da capire se via toolkit o cosa..)
ma sinceramente non vorrei che poi questa cosa non si risolvesse..per il semplice motivo che è cosi e ce la dobbiamo tenere..
qualche idea?
ciao grazie