CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Il comando trim in realtà su linux è da attivare ad ogni avvio del sistema se si possiede un SSD per prevenirne l'usura, quindi non credo faccia male anche ad Android considerato che ha su per giù lo stesso SSD anche esso.
    Inoltre su XDA c'è la possibilità di scaricarsi lo script per applicarlo ad ogni avvio! Cosa ottima!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Inoltre su XDA c'è la possibilità di scaricarsi lo script per applicarlo ad ogni avvio! Cosa ottima!
    Cioé ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Installi questo da Recovery ed avrai il comando Trim Lag Fix ad ogni reboot.
    Qui c'è la discussione intera su xda.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quindi basta flashare questo zip per risolvere il problema del rallentamento?
    bl4ckh3r0

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche il mio da una settimana è afflitto da questo problema, ma siccome non è rootato non c'è una soluzione possibile?

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi parlando di questo problema su un altro thread mi è stato consigliato di mettere una custom rom.
    Ho una 4.2.2 con root ed ora mi ritrovo con la ram libera che oscilla tra i 60 MB e i 130 mb .
    So che se c'è bisogna sfruttarla, ma sono arrivato a rallentamenti tali da premere sulla tastiera ed aspettare perche finisca di scrivere.
    Inoltre ho rallentamenti assurdi allo sblocco.
    Avevo installato advanced task killer, ma mi è stato consigliato di levarlo e cosi ho fatto.
    Qualcuno che ha risolto un problema simile mettendo una custom rom?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAlvin Visualizza il messaggio
    Anche il mio da una settimana è afflitto da questo problema, ma siccome non è rootato non c'è una soluzione possibile?
    no senza root non si può far nulla,è stato detto anche qualche post indietro!

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petrus16 Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlando di questo problema su un altro thread mi è stato consigliato di mettere una custom rom.
    Ho una 4.2.2 con root ed ora mi ritrovo con la ram libera che oscilla tra i 60 MB e i 130 mb .
    So che se c'è bisogna sfruttarla, ma sono arrivato a rallentamenti tali da premere sulla tastiera ed aspettare perche finisca di scrivere.
    Inoltre ho rallentamenti assurdi allo sblocco.
    Avevo installato advanced task killer, ma mi è stato consigliato di levarlo e cosi ho fatto.
    Qualcuno che ha risolto un problema simile mettendo una custom rom?

solo montando una custom rom la situazione migliora ma se i rallentamenti sono troppo evidenti e pesanti non basta,prova a montare una custom rom dopo un reset di fabbrica,mi raccomandò fai un backup perché perdi tutto,e vedi se la situazione migliora,se vedi che ci sono ancora tutti questi rallentamenti scarica dal market lag fix e vedi se così va meglio! qui molti hanno risolto con lag fix,inoltre usarlo male non fa come sicuramente avrai letto qualche post più indietro!

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Effettivamente mi avevano impaurito un po' i commenti precedenti su lagfix, ma se dite cosi mi fido
    Io ho titanium back up: posso fare il backup di tutto con quello?
    Avere qualche video o manuale dove spiega come settarlo per un backup per queste situazioni?
    Se faccio un factory reset, non si leva il root?
    Se si posso rifarlo tranquillamente con nexus root toolkit e poi mettere la rom con odin?
    Lo so, vi ho postato un bel paio di domande :P

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao a tutti, purtroppo anche io mi ritrovo a scrivere in questo thread.
    Ho un GN comprato un paio di mesi fa, la sua data di fabbricazione risale a Gennaio 2013 (l'ho preso in offerta da MW)
    Da circa due giorni, il telefono lagga di continuo, è lento nel drawer (anche con nova launcher) la digitazione di testi è impossibile perchè ogni volta che digito una lettera mi tocca aspettare un paio di secondi prima di poter digitare la successiva, spesso ho problemi anche solo a rispondere a chiamate, perchè è lento nell'attivazione dello schermo, il led pulsante non funziona più (non è bruciato, ho provato con un test tramite go messanger e alla prima volta funziona poi basta) e nonostante sia collegato tramite wifi il download di aggiornamenti di app dal play store indicava tempi impossibili (un ora alla fine del download)... senza contare che nonostante sia collegato al pc e che venga la notifica (sul cell) della connessione multimediale, il pc lo percepisce ma non mi appare l'icona tra le risorse. ho utilizzato androbench per vedere un po i valori che ho

SR 30.06
    SW 1.16
    RR 10.9
    RW 0.13
    SQL I 0.86 TPS 346 sec
    SQL U 1.46 204
    SQL D 1.52 197
    Browser 660.25 msec
    Market 2427 msec
    Camera 1708 msec
    Camcoder 1958 msec

ha 4.2.2 stock...ha sempre funzionato, non vorrei rootarlo, piuttosto lo manderei in assistenza, a parte le foto che se solo mi funzionasse il collegamento a pc, le salverei, proverei a fare un ripristino di fabbrica (può risolvere?)... voi che dite, cosa mi consigliate di fare

grazie in anticipo

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio