se non hai i root ottieni lo stesso risultato con il reset dei dati di fabbrica
se non hai i root ottieni lo stesso risultato con il reset dei dati di fabbrica
il relock lo devo fare ? poichè se faccio il tasto flash stoock +unroot ottengo i permessi di root ? qualcuno dice verso il 25/30 post che con il telefono rooted non può vedere skygo... una delle app che uso ogni tanto ma che mi piace proprio....e non vorrei perderla !!
ok con 2 prof sembra che ce la posso fare !!!
grazie A galaxy4ever E imthedoctor,
ora copio tutta la memoria interna, poi resetto dati di fabbrica, POI VEDO !!!
seguo questa guida per mantenere skygo ....
Ultima modifica di Gynlemon; 22-06-13 alle 10:48 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+
Ti ho modificato la frase " pretenziosa " l'espressione fatta può essere da parte tua una richiesta gentile , non lo è per gli altri..
Ti ho modificato gran parte dei tuoi post, unendoli, non continuare a fare doppi e tripli post , non è consentito, usa la funzione Modifica messaggio o usa il Multi-Quote ( funzioni in basso a dx )
ho provato ad usare lagfix (versione free) e una volta completato il proicessoho riavviato ma niente , la velocità rimane sui 5-6mb/sec
c'è qualcos'altro che possa fare o devo per forza rimettere la stock e poi rootare nuovamente il telefono?
se non risolvi col lagfix devi formattare, il punto è che alcune rom modificano il modo in cui il factory reset funziona
(se lo fai cancella app e preferenze varie, ma lascia zip, mp3 e tutti i file "passivi" cioè non installati e che se ne stanno li per conto loro aspettando di essere eseguiti, riprodotti ecc...)
il risultato di questo è che facendo il factory reset non risolvi.
la mia soluzione è a questo punto eseguire il format totale (format data su twrp) pushare tramita adb una nuova rom, flasharla e pace.
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Scusate l'intromissione, volevo solo capire bene una cosa, se si riempie la memoria del dispositivo anche semplicemente mettendo un bel po' di musica, e la memoria disponibile va sotto i 4 gb, si incorre nel rischio perenne di avere quella sensazione di lentezza?! (premetto che mi è successo anche a me di avere questo tipo di problema in passato, ora come ora che ho appena riflashato il cell con odin ho di nuovo paura a riempire la memoria leggendo questi post!)
Si in pratica è cosí