CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

se non hai i root ottieni lo stesso risultato con il reset dei dati di fabbrica

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

il relock lo devo fare ? poichè se faccio il tasto flash stoock +unroot ottengo i permessi di root ? qualcuno dice verso il 25/30 post che con il telefono rooted non può vedere skygo... una delle app che uso ogni tanto ma che mi piace proprio....e non vorrei perderla !!

Quote Originariamente inviato da imthedoctor Visualizza il messaggio
    puoi copiare foto, musica, video, file vari non so che ci tieni, per sms e simili immagini esistano app specifiche non so,
    poi vai ad impostazioni -> backup e ripristino -> resetta dati di fabbrica (qualcosa del genere)

questo ti riporta il telefono nello stato in cui l'hai comprato,
    comunque non capisco dove ti blocchi :\ io quando rootai il mio ero alle prime armi
    ed ebbi problemi solo con i driver, poi tutto liscio.
    ok con 2 prof sembra che ce la posso fare !!!
    grazie A galaxy4ever E imthedoctor,
    ora copio tutta la memoria interna, poi resetto dati di fabbrica, POI VEDO !!!
    seguo questa guida per mantenere skygo ....
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-06-13 alle 10:48 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Ho letto TUTTI i post.
    Provato wugfresh, backup, incertezze varie e quindi stop prima di caxxate...
    Per favore, saresti gentile se mi scriveresti passo passo cosa e come fare? magari così ci riesco anche io...
    Ti ho modificato la frase " pretenziosa " l'espressione fatta può essere da parte tua una richiesta gentile , non lo è per gli altri..
    Ti ho modificato gran parte dei tuoi post, unendoli, non continuare a fare doppi e tripli post , non è consentito, usa la funzione Modifica messaggio o usa il Multi-Quote ( funzioni in basso a dx )

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho provato ad usare lagfix (versione free) e una volta completato il proicessoho riavviato ma niente , la velocità rimane sui 5-6mb/sec

c'è qualcos'altro che possa fare o devo per forza rimettere la stock e poi rootare nuovamente il telefono?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    ho provato ad usare lagfix (versione free) e una volta completato il proicessoho riavviato ma niente , la velocità rimane sui 5-6mb/sec

c'è qualcos'altro che possa fare o devo per forza rimettere la stock e poi rootare nuovamente il telefono?
    secondo me dovresti seguire questo consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio

se non risolvi col lagfix devi formattare, il punto è che alcune rom modificano il modo in cui il factory reset funziona

(se lo fai cancella app e preferenze varie, ma lascia zip, mp3 e tutti i file "passivi" cioè non installati e che se ne stanno li per conto loro aspettando di essere eseguiti, riprodotti ecc...)

il risultato di questo è che facendo il factory reset non risolvi.

la mia soluzione è a questo punto eseguire il format totale (format data su twrp) pushare tramita adb una nuova rom, flasharla e pace.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ti ho modificato la frase " pretenziosa " l'espressione fatta può essere da parte tua una richiesta gentile , non lo è per gli altri..
    Ti ho modificato gran parte dei tuoi post, unendoli, non continuare a fare doppi e tripli post , non è consentito, usa la funzione Modifica messaggio o usa il Multi-Quote ( funzioni in basso a dx )
    grazie a tutti, ero andato in palla ... ora ho risolto, stavo impostando qualche app.
    GRAZIEEEEEEEE!|!!!

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    grazie a tutti, ero andato in palla ... ora ho risolto, stavo impostando qualche app.
    GRAZIEEEEEEEE!|!!!
    Figurati se possiamo aiutare lo facciamo volentieri se hai ancora bisogno scrivi pure e qualcuno ti risponderà di sicuro (e usa il tasto thanks a volte )
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione, volevo solo capire bene una cosa, se si riempie la memoria del dispositivo anche semplicemente mettendo un bel po' di musica, e la memoria disponibile va sotto i 4 gb, si incorre nel rischio perenne di avere quella sensazione di lentezza?! (premetto che mi è successo anche a me di avere questo tipo di problema in passato, ora come ora che ho appena riflashato il cell con odin ho di nuovo paura a riempire la memoria leggendo questi post!)

Androidiano L'avatar di ferrarista10

Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si in pratica è cosí

Pagina 45 di 64 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio