CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

R: Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio

Il mio Nexus da ieri, dopo aver fatto lo script, funziona. Perché trunks0 non provi con quello?
    Perché ho verificato e non ho il chip incriminato ma quello sano e anche la versione è diversa, li dice che se non è la stessa si può brickare

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GNexus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il chip V3U00M in questione, da quello che ho capito per risolvere in maniera definitiva il problema si dovrebbe avviare lo script ad ogni accensione, è corretto? Come si potrebbe fare?

Avendo la memoria abbastanza vuota non ho potuto verificare se sia afflitto dal problema, anche se comunque riscontro un valore di RW scarso.
    Google Galaxy Nexus - Sconcauteam hardcore cm10.0 based 4.1.2 con proximity sensor fix
    Mediacom Smart Pad 102 S2 - SRCustom102S2 ver. 1.1 by berzan

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Per coloro che non hanno il root non c'è modo ;(? secondo voi se vado in assistenza possono fare qualcosa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ernestito

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, il galaxy nexus, bello si, moddabile al massimo, ma che ne vale se poi ha 200000 problemi. Prima quello della porta microusb che si sputt*na e risulta sempre in carica, il display che si usura e ora il problema della memoria. Mi sono rotto di Samsung e di Google. Vengo da iphone ed ero passato ad android per non avere tutte quelle stupide limitazioni, ma che mi serve avere un cellulare con cui posso fare tutto se poi si ha 20000 problemi e per giunta devo risolvermeli io, oppure in assistenza se lo tengono un mese?
    A sto punto meglio un lumia o un iphone.
    Ma per carita'....un mio collega ha il lumia e definirlo un chiodo e' un complimeto, un altro mio collega con iphone4 s nel turno di 8 ore alla 5a ora e' gia' scarico...
    Il fatto e' che i problemi che tutti segnalano non sono di tutti o riguardano tutti, se leggi un elenco e credi che sia non la somma ma la media degli utenti gnex allora hai proprio sbagliato tutto.

Il mio gnex da quando l'ho preso e' praticamente perfetto, mai un lag o un puntamento, non ho sofferto di batterydrain nemmeno con il primo ics.
    La mia usb e' perfettamente funzionante e compatibile (iphone ti pianta qualsiasi pc quando lo colleghi...)
    non mi si e' mai spento in chiamata ecc ecc...
    E come me il 99% dei gnex funzionano perfettamamente. Qui si cerca il pelo nell'uovo e
    tenendo ben presente che i terminali google sono una sorta di evoluzione continua di fase beta, se vuoi un chiodo stabilissimo allora i nokia sono
    sempre a disposizione, cosi' come gli iphone.
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ringrazio infinitamente l'autore del topic. Ho finalmente capito cosa c'era che non andava col mio telefono, stavo iniziando ad odiarlo dal profondo del mio cuore non capendo perché era solo il mio che faceva così schifo. Ho tuttavia preferito piallare e reinstallare l'ultima factory, ora posso finalmente godermi l'accoppiata Cyano - LeanKernel. <3

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Qualcuno ha idee per me percaso :s?

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Dato che nessuno sa dirmi se c'è qualche possibilità per quelli senza root ripongo le mie speranze in un centro assistenza ;(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtallon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto scusate ma non riuscivo a trovare un titolo appropriato, pregherei quindi i moderatori di modificarlo dopo aver letto quanto segue.
    Un paio di settimane fa, per pura coincidenza contemporaneamente all'ultimo aggiornamento dell'app di Facebook, il mio gnex è diventato estremamente lento, per aprire una qualsiasi applicazione passavano anche 30 secondi: fortunatamente prima di fare un bel factory reset, cercando sui vari forum mi sono imbattuto in questo post su XDA Poor performance writing on /data - xda-developers che descrive esattamente il problema riportato qui: Issue 39154 - android - Galaxy Nexus GSM Poor Write Speeds After Using Almost All Storage Capacity - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    Il difetto sembra affliggere i dispositivi prodotti ad agosto 2012 (alcuni già penalizzati dal noto bug del riavvio durante la chiamata).
    In poche parole il bug consiste nel fatto che quando si scende sotto un certo quantitativo di memoria, il gnex diventa di fatto inutilizzabile; la liberazione di spazio non porta ad alcuna soluzione e nemmeno un ripristino perchè dopo alcuni cicli di scrittura il problema si ripresenta.
    Il post su XDA non è una soluzione definitiva ma un workaround al problema; per quanto mi riguarda l'ho provato e funziona: dai test con androidbenchmark sono passato da 0.38MB/s in scrittura sequenziale a 10 MB/s, riportando il mio gnex alla sua fluidità iniziale.
    In attesa che esca presto un aggiornamento ufficiale che sistemi le cose, vi auguro buon anno e spero di aver fatto cosa gradita nel condividere questa soluzione temporanea.
    ma non è lo stesso bug che avevo segnalato anche io qualche tempo fa aprendo un'apposita discussione in questa sezione (se non erro intitolata: Nuovo Bug/Difetto Produzione?) e mi è stata chiusa dicendo che il nexus non ne era affetto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    ho anchio valori bassi

6 mb di sw e 0.24 di rw

pensavo che fosse perchè avevo pasticciato troppo il telefono allora l'ho ripulito flashando la stock cancellando cosi tutto ma solo con la stock istallata senza nessuna app quindi tutto lo spazio libero ho riprovato e ho ancora valori bassi!

mi direte di fare la procedure ma il mio chip è sano e non è quel modello che dicono li ma un altro, li dice che vale solo per quel modello altrimenti potrei brickare, secondo voi cosa dovrei fare? il telefono prima del flash della stock andava normalmente, ogni tanto laggava ma non è che era inutilizzabile (non sò cosa intendete voi) però i valori provando più volte eran sempre bassi quindi qualcosa c'è giusto?.....help!
    Up sperando che a qualcuno venga in mente qualcosa,il telefono non mi sembra laggare però se ho quei valori qualcosa c'è no?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi si può avere una guida sulla procedura in italiano? Non ho capito bene cosa devo fare, anche il mio ha valori piuttosto bassi.

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio