Balle ho provato 3 giorni a vedere se seguendo le varie procedure il nexus faceva automaticamente un trim ma invece non č mai successo.
L'unica č ottenere il root ed usare lagtrim
Per ora e sottolineo per ora non ho notato rallentamenti poi chissā sgrat sgrat
A me ha cominciato a farla quando avevi 3 giga rimanenti
Ho 4,5gb liberi. Da una settimana il telefono č maledettamente lento. Ho ripulito il pulibile e aggiornato alla 4.3 ma niente, nessun miglioramento.
La notte lo lascio in carica e la mattina č pių lento di come l'ho lasciato.
La batteria ha un'autonomia ridicola.
Non voglio rootare e usare lagfix ma sembra non ci siano alternative.. :/
Vai di root... Poi ti sarā tutto pių semplice
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
nickaron l'unica cosa che puoi fare se non vuoi rootare ecc č fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Io l'ho fatto avendo lo stesso problema e si č risolto. Certo, una votla che riscendi sotto i 4.5 avrai lo stesso problema purtroppo quindi č una soluzione a metā diciamo.
Ripristinare alle impostazioni di fabbrica sottintende la perdita di tutti i dati, sbaglio?
Comunque ho notato dei miglioramenti sostanziali. Peggiora invece quando la carica della batteria scende sotto il 50% circa, dove ricominciano i problemi di lag e di perdita connessione.
Tenendolo carico invece sembra andare bene. Solo ogni tanto qualche sintomo torna a galla.
Strano io niente di niente (per ora)
ho aggiornato alla 4,3 ed ho perso i permessi di root, quindi addio lagfix.
chissā , magari in questa nuova versione hanno implementato il trim ???? sperem......