Peccato non funzioni
Peccato non funzioni
Ma cosa sarebbe il trim su android 4.3 ? E come si fa ? Scusate l ' ignoranza
parma....... in che senso non funziona ?
il lagfix funzionava da dio !!!!
freetime..... come cos'è il trim..... ne stiamo parlando da 56 pagine!!! questo è il topic "Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus"![]()
Stramaledetti lag di nuovo!!!! Neanche lag fix risolve il problema... E tra l'altro non è neanche piena la memoria!!!
hai 4,3 ????
Si ce l'ho da quando è uscita
quindi lagfix non funziona sulla 4,3 ??????
A dire la verità non mi ha mai risolto niente neanche con la 4.2 a parte una volta e poi il giorno dopo punto e a capo
Aggiornamento: ho fatto dei test con emmc check e la velocità del chip inizia con oltre 26MB al secondo per concludere a poco meno di 20. Altri test negli screenshot (androbench e emmc). Le velocità non sembrano male... Allora che cosa rallenta il telefono?
Ultima modifica di ferrarista10; 07-08-13 alle 17:10
non capisco dov'è il tuo problema hai 10 di seq wr ............
io ho 3 ....... maledizione.
cmq confermo, con la 4,3 il trim non è stato implementato oppure se lo è stato non funziona...... perchè il telefono mi si è rallentato moltissimo.
e pensare che NON LA VOLEVO installare.............. con la 4,2,2 + lagfix mi trovavo da dio funzionava tutto , maledizione !!!!!!!!! è che quella notifica di aggiornamento pronto per l'installazione che l'ho lasciata li per 3 giorni ...... alla fine ho ceduto.
sono un fesso: squadra che vince non si cambia.
Questa e la cosa strana le velocità sembrano buone però vedo lag in continuazione
Edit: in attesa di portarlo in assistenza per ora lagfix sembra funzionare da tappo se ripetuto diverse volte
Ultima modifica di ferrarista10; 08-08-13 alle 14:48