CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ,ma se io volessi inviare il terminale all' assistenza precisando che mi cambino l' eMMC chip v3u00m difettoso , me lo cambierebbero o lo farebbero solamente in caso loro lo ritengano necessario ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freetime7 Visualizza il messaggio
    scusate ,ma se io volessi inviare il terminale all' assistenza precisando che mi cambino l' eMMC chip v3u00m difettoso , me lo cambierebbero o lo farebbero solamente in caso loro lo ritengano necessario ?
    come é stato detto anche in passato spesso l'assistenza non fa nulla oltre un ripristino software....c'è gente che per farsi sostituire la scheda madre ha dovuto mandare il telefono in assistenza per 3-4 volte di fila,nonostante fin dall'inizio fosse stato spiegato il problema in maniera inequivocabile....e non per tutti é servito purtroppo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    scusatemi se mi auto quoto ma dovrei ripristinare il cel quanto prima e non riesco a venire a capo di questi driver adb. Come faccio ad istallarli? ho seguito qualche guida ma non mi sembra sia andato a buon fine.
    Soprattutto domando: qualcuno conosce questo "ultimate backup tool" e può dirmi se copia il tutto bene come titanium solo senza necessità dei permessi di root?
    thanx a lot!!

EDIT: penso di aver istallato questi adb. Vado ad aprire ultimate backup, gli dico di fare il full backup ma non mi chiede dove salvarlo, mah. Continua, vedo dal cel che sta copiando qualcosa ma ad un certo punto non si vedono più nomi di file che scorrono ma non compare nemmeno nessuna scritta tipo "backup effettuato" ecc, ne sul cel che sul pc. Ho aspettato un po' e poi ho chiuso il programma sul cel e mi si è chiuso senza chiedermi nulla. A questo punto non so che fare, che faccio, riprovo il backup? sto programma però non mi sembra funzioni benissimo, almeno con me.
    ..per i driver e adb, leggi anche tu il topic di due post sopra

Ultmate backup mi pare che sia un'alternativa a Titanium Backup, quindi è relativo ai programmi che installi (li copia come apk e salva la configurazione di ciascuno, dovrebbe farlo in automatico all'installazione del programma..ma vedi nelle impostazioni di Ultimate) ma non al nandroid backup (copia della tua rom e configurazioni)..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate una domanda: ma questo bug dell'emmc riguarda tutti i nexus prodotti da agosto in poi? Anche quelli piu recenti? Per i precedenti si puo stare tranquilli? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ultime notizie ufficiali da google (come da thread https://productforums.google.com/for...0/bc_mkSIrJB8J)

I don't have any updates to share at this time, but this one is on the Android team's radar.
    Era ora, dopo 10 mesi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate una domanda: ma questo bug dell'emmc riguarda tutti i nexus prodotti da agosto in poi? Anche quelli piu recenti? Per i precedenti si puo stare tranquilli? Grazie in anticipo
    ..in realtà, secondo me, si è capito ancora poco del problema e di quale siano i chip incriminati: il mio, ad es, è di ottobre e non dovrebbe essere coinvolto, ma presenta comunque il problema di cui si parla qui (che risolvo con lagfix e con lo script che ho segnalato qualche post fa)..
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

8. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

black480 (10-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..in realtà, secondo me, si è capito ancora poco del problema e di quale siano i chip incriminati: il mio, ad es, è di ottobre e non dovrebbe essere coinvolto, ma presenta comunque il problema di cui si parla qui (che risolvo con lagfix e con lo script che ho segnalato qualche post fa)..
    grazie per la risposta. Quindi mi sai dicendo che il tuo di ottobre (C10 o CA non ricordo bene) monta la stessa identica emmc dei C8, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

grazie per la risposta. Quindi mi sai dicendo che il tuo di ottobre (C10 o CA non ricordo bene) monta la stessa identica emmc dei C8, giusto?
    ..no, ma dico che molti Gnex sono affetti dal problema (in modo più o meno grave e diffuso), pur non avendo quel chip..il mio, per es, di tanto in tanto rallenta e con il lagfix si riprende..
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..no, ma dico che molti Gnex sono affetti dal problema (in modo più o meno grave e diffuso), pur non avendo quel chip..il mio, per es, di tanto in tanto rallenta e con il lagfix si riprende..
    ho capito...quindi è un difetto che prescinde dal lotto di produzione, giusto? Mi sto ponendo il problema perchè, in occasione della promozione vodafone, ho riacquistato il nexus (a dire il vero leggendo qui forse mi sono pentito di non aver optato per htc one x) che precedentemente ho avuto e rivenduto a novembre scorso. Ricordo che il mio era un C6 e all'epoca questo bug sembrava circoscritto solo alle produzioni da agosto in poi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ho capito...quindi è un difetto che prescinde dal lotto di produzione, giusto? Mi sto ponendo il problema perchè, in occasione della promozione vodafone, ho riacquistato il nexus (a dire il vero leggendo qui forse mi sono pentito di non aver optato per htc one x) che precedentemente ho avuto e rivenduto a novembre scorso. Ricordo che il mio era un C6 e all'epoca questo bug sembrava circoscritto solo alle produzioni da agosto in poi...
    ..preciso, però, che è solo la mia opinione dopo aver letto alcuni topic qui e su xda..aspetta anche qualcuno di più autorevole!

A parte ciò, non pentirti di aver acquistato nuovamente un Gnex: credo valga la pena comunque e con lagfix (o lo script che ho postato qualche messaggio/pagina prima) va benissimo!
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio