w w w . mediashop2 . com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=82&category_id=7&option=com_virtu emart&Itemid=55
Bene!
w w w . mediashop2 . com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=82&category_id=7&option=com_virtu emart&Itemid=55
Bene!
Ma, è garanzia europa o italia?che tipi di pagamento accettano? sto cercando di capire se è affidabile come sito
ragazzi, occhio prima di acquistare. Vi rimando a questa discussione dove ci sono più di una testimonianza a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ediashop2.html
Credo che a questo punto sarebbe meglio che chi è interessato chieda direttamente lì, dato il post dedicato.
mmm quindi il negozio esiste realmente, ma molti utenti hanno avuto qualche problema (non gli è arrivato nulla). Sta a vedere se è possibile comprare con contrassegno
Salve ragazzi.
Mediashop2...già il numero 2 fa pensare male. LOL
Comunque, rivolto a chi ha già pagato su elettronic2000: avete avuto quali novità dopo il pagamento? Quale avete effettuato? Sul sito cambia qualcosa quando si va ai propri ordini?
Ho mandato una mail a mediashop e mi hanno detto che sono terminati
Mi hanno detto che sono esauriti su mediashop2. E comunque i metodi di pagamenti sono bonifico, postpay e ritiro a mano. MMMM
federico94gnxs (09-01-13)