L'utente che segue questo thread ed entra in questo thread, lo fa solo per uno scopo, " [INFO NEXUS] Dove Acquistare " se ciò non fosse possibile , credo che l'utente non sia sprovveduto alla conoscenza di questa sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Non devi prendertela al male.. è solo per un rispetto di chi aspetta l'offerta come da tematica..![]()
l' avevo scritto perchè nel thread avevo affermato che una mia seconda scelta poteva essere l' l9,per quello ho scritto il mio parere sul terminale,se poi ho sbagliato cancella pure i miei post
Ultima modifica di Tauck; 09-03-13 alle 21:33 - Motivo: errore di battitura
trovato e acquistato dopo diversi mesi a ROMA, alla stazione termini ad euronics gruppo nova city!![]()
quanto lo hai pagato? ho telefonato all'Auchan di Roma (alle porte di Roma) e mi hanno detto che ce l'hanno ma il prezzo non me l'hanno detto perchè via telefono non possono XD
hanno applicato l'offerta nova quindi 259 anche se mi hanno detto essendo nova city funziona diversamente, ora non ti so dire per i pezzi futuri se faranno prezzo pieno o meno.